Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Lumia 1020, Specifiche Tecniche, Foto E Video Ufficiali


oissela
 Share

Recommended Posts

  • Admin

L'11 luglio Nokia ha presentato al mondo il Lumia 1020, il nuovo e potente cameraphone con, tra l'altro, fotocamera da 41 Megapixel, stabilizzatore ottico, flash allo Xenon (+ LED) e lenti ZEISS.

A seguire il video ufficiale del device, per conoscere tutte le sue caratteristiche cliccate qui.

http://youtu.be/5nRj9pv0y9M

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Non è questione di dispositivo, tale cosa dovrebbe essere supportata prima di tutto dal sistema operativo. Quindi sicuramente non ci sarà tale caratteristica nel 1020 visto che WP8 non la supporta. Per una cosa del genere non sò nemmeno se è prevista in WP 8.1

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ciao ragazzi, dopo mesi ritorno con la stessa domanda, per regalo di natale mi vorrei comprare un nokia lumia 1020, una funzionalità che mi serve assolutamente però è la condivisione della linea 3G o LTE per navigare dal cellulare con il pc tramite connessione usb o al massimo wifi. Dunque, con tutti gli aggiornamenti del momento, ora è possibile fare ciò?? o c'è ancora questa specie di blocco?? se non ce di base, esiste qualche app per farlo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non esiste PC suite per i Lumia, ma soltanto un'app per Windows 7/8...

Credo che il tethering USB sia una feature che non ha mercato... Anche perché se proprio vuoi caricare lo smartphone mentre lo usi in tethering, nulla ti vieta di collegarlo al PC via usb, ma il tethering sarà sempre WiFi...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Scusate volevo chiedere a voi più esperti di me nell'uso della fotocamera dove posso trovare un buon 'manuale' di come posso settare al meglio la fotocamera...quando faccio foto all'esterno mi sembrano sempre con colori più scuri ...

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/240009-nokia-camera-su-lumia-820/#entry2094093

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

grazie per le informazioni. Sono intenzionato a prendere il 1020, spero non mi faccia dannare con la connessione internet condivisa, con il mio attuale 808 mi ci trovo da matti, quasi mi va meglio che l'adsl 20mb via cavo di casa :)

Premesso che è possibile solo via wi-fi e non usb, non è un problema di telefono, ma di operatore. Io con Wind non ho nessun problema ad utilizzare Internet condiviso in tethering, mentre ad esempio con Tim non si può, con Vodafone mi sembra che faccia pagare a parte un fisso ad ogni utilizzo condiviso mentre con Tre non lo so.

Link to comment
Condividi su altri siti

mi pare un'idiozia che non si possa scegliere quale apn utilizzare per la condivisione internet del lumia. Anche se nelle impostazioni come punti di accesso ho solo 1 apn vodafone mobile.vodafone.it, il tel con la condivizione si connette comunque a web.vodafone.it facendomi spendere 4€!!! Maledetti! Mi hanno già fregato 8€ in questo modo. Ho bloccato l'opzione condivizione pc dal sito della vodafone, ed ora è tutto bloccato il tethering. Che ingiustizia!! è assurdo che non ci sia un modo per condividere internet con l'apn che preferisco, come facevo con i miei vecchi nokia.

Link to comment
Condividi su altri siti

mi pare un'idiozia che non si possa scegliere quale apn utilizzare per la condivisione internet del lumia. Anche se nelle impostazioni come punti di accesso ho solo 1 apn vodafone mobile.vodafone.it, il tel con la condivizione si connette comunque a web.vodafone.it facendomi spendere 4€!!! Maledetti! Mi hanno già fregato 8€ in questo modo. Ho bloccato l'opzione condivizione pc dal sito della vodafone, ed ora è tutto bloccato il tethering. Che ingiustizia!! è assurdo che non ci sia un modo per condividere internet con l'apn che preferisco, come facevo con i miei vecchi nokia.

Ti ripeto, con Wind non ho nessun tipo di problema. Poi può piacere o meno la compagnia, ma nello specifico si comportano egregiamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema è il lumia!! la vodafone è rognosa in parte, solo perche leva quei 4€, ma è il lumia che si connette agli apn che vuole non dando la possibilità all'utente di scegliere il suo preferito. Inoltre trovo ancora più strano il fatto che non si trovino app di concorrenza per aggirare il problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

No non può!! io con il mio vecchio nokia 808 gli dicevo di connettersi l'apn con la quale ho 2gb di internet al mese inclusi, e lui si connetteva a quello sia che navigavo dal tel sia che navigavo dal pc tramite la connessione del tel, in modalità condivisione via usb o wifi.

Link to comment
Condividi su altri siti

per non pagare ed utilizzare i gb della tua offerta ricaricabile, ad esempio quei pacchetti dove danno 500min di chiamate, 500sms e 2gb di internet al mese, devi connetterti all'apn mobile.vodafone.it. Parametro che sul lumia si può configurare solo per connettersi dal cellulare al web, ma non per il tethering dove viene impostato in automatico un'altro apn a pagamento. Mentre su altri tel, tipo il mio vecchio nokia, se dentro avevo solo l'apn mobile.vodafone.it, ogni connessione del tel usava quella.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy