Jump to content
Nokioteca Forum

Molome Non Si Installa


lollo_78
 Share

Recommended Posts

Ciao.

Ho provato ad aggiornare molome alla nuova versione, ma dopo più di mezz'ora in stato di "finalizzazione dell'installazione" ho buttato dentro. Risultato: Molome non si apriva più.

Ho disinstallato quindi tutto, cercato di reinstallare ma nulla (sia con la nuova versione che con la vecchia, tramite web sia tramite cavetto col pc).

Cosa posso fare?

Ho un nokia 701 fp 1 con hack.

GRazie ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

 

.....se aggiorno a fp2...è praticamente come fare un hard reset?

Nel senso...perdo le mie impostazioni di hack...quindi closewhatsapp non funzionerà più?Anche altre applicazioni rischiano?

grazie mille!

L'hack è probabile che lo perdi..ma non equivale affatto ad un hard reset l'aggiornamento a fp2. I programmi e le impostazioni e i dati che hai sul telefono restano. Comunque non è un problema, esiste la procedura per l'hack anche x gli fp2, ma mi sembra sia diversa. Closewhatsapp? Io uso lestartstop..mi ci trovo benissimo. Può succedere che qualche applicazione smetta di funzionare passando da fp1 a fp2 ma è un rischio più teorico che pratico imho. Piuttosto, se ci tieni, con l'aggiornamento perdi la tastiera alfanumerica con t9 che hai sempre conosciuto e ti ritrovi o l'alfanumerica con la funzione predittiva o la qwerty con funzione predittiva. A me inizialmente la cosa ha causato disagio..ma superata la fase di adattamento/comprensione devo dire che è ottima. Sicuramente non tornerei indetro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy