Jump to content
Nokioteca Forum

Modello 32 Gb


lumiap
 Share

Recommended Posts

Riscrivo dopo parecchio tempo ed una felice esperienza con il mio lumia 800.

Ho deciso di pensionarlo e sostituirlo con uno splendido 925 Black da 32 giga..che dire é fantastico sotto tutti i punti di vista sono molto contento dell'acquisto

Riscrivo dopo parecchio tempo ed una felice esperienza con il mio lumia 800.

Ho deciso di pensionarlo e sostituirlo con uno splendido 925 Black da 32 giga..che dire é fantastico sotto tutti i punti di vista sono molto contento dell'acquisto

Riscrivo dopo parecchio tempo ed una felice esperienza con il mio lumia 800.

Ho deciso di pensionarlo e sostituirlo con uno splendido 925 Black da 32 giga..che dire é fantastico sotto tutti i punti di vista sono molto contento dell'acquisto

Riscrivo dopo parecchio tempo ed una felice esperienza con il mio lumia 800.

Ho deciso di pensionarlo e sostituirlo con uno splendido 925 Black da 32 giga..che dire é fantastico sotto tutti i punti di vista sono molto contento dell'acquisto

Riscrivo dopo parecchio tempo ed una felice esperienza con il mio lumia 800.

Ho deciso di pensionarlo e sostituirlo con uno splendido 925 Black da 32 giga..che dire é fantastico sotto tutti i punti di vista sono molto contento dell'acquisto

Riscrivo dopo parecchio tempo ed una felice esperienza con il mio lumia 800.

Ho deciso di pensionarlo e sostituirlo con uno splendido 925 Black da 32 giga..che dire é fantastico sotto tutti i punti di vista sono molto contento dell'acquisto

Riscrivo dopo parecchio tempo ed una felice esperienza con il mio lumia 800.

Ho deciso di pensionarlo e sostituirlo con uno splendido 925 Black da 32 giga..che dire é fantastico sotto tutti i punti di vista sono molto contento dell'acquisto

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao e scusa se ti rispondo con tutto questo ritardo...

Cmq capisco che tu nn hai problemi perché hai Vodafone, io avendo un'altro operatore il DataSense sarebbe gradito, come la funzione di ricerca delle reti wifi intorno a me, direttamente dal wifi..per questo lo ritengo "castrato"

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao e scusa se ti rispondo con tutto questo ritardo...

Cmq capisco che tu nn hai problemi perché hai Vodafone, io avendo un'altro operatore il DataSense sarebbe gradito, come la funzione di ricerca delle reti wifi intorno a me, direttamente dal wifi..per questo lo ritengo "castrato"

ognuno ovviamente ha le sue esigenze. Come ho detto sopra l'app credito Vodafone con live tile mi risolve tutte le mie esigenze, non mi serve nulla di più. Non ho capito cosa intendi con reti wifi. La visualizzazione delle reti esiste comunque. Te lo chiedo perché non so di preciso cosa faccia il datasense. Piuttosto non capisco perché a me non è ancora apparsa lo possibilità di pagamento tramite credito telefonico... Modificato da lumiap
Link to comment
Condividi su altri siti

Per il credito nn só cosa dirti..nn avendo Vodafone il problema nn sussiste...

Per il wifi intendo, se hai visto qualche recensione, l'aggiunta di un tasto nella schermata delle reti wifi ( quella in Impostazioni->WiFi ) dove praticamente ti apre la mappa e ti fà vedere le wifi libere intorno a te...

Ora se viaggi fà comodo...ad ogni modo anche se nn viaggiassi, mi fà girare il fatto che nn si possa avere la versione completa....per questo chiedevo se si poteva fleshare la versione NOBRAND del 16GB....

Link to comment
Condividi su altri siti

bè parlando con il sito che li vende su amazon mi assicurano che è 32 gb no brand provenienza germania

No voglio essere pignolo, ma... :P

http://www.nokia.com/de-de/smartphones-handys/mobiltelefone/lumia925/technische-daten/

Memoria: 16GB, non 16 e 32...

Questo per vedere se amazon stessa lo vende a 32gb no brand...:

http://www.amazon.de/s/ref=nb_sb_ss_i_0_12?__mk_de_DE=%C3%85M%C3%85Z%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=lumia%20925%2032gb&sprefix=lumia+925+32%2Caps%2C232&rh=i%3Aaps%2Ck%3Alumia%20925%2032gb

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy