Jump to content
Nokioteca Forum

Modello 32 Gb


lumiap
 Share

Recommended Posts

Mi é appena arrivato finalmente! Apro la discussione per eventuali osservazioni su questo modello dato che per ora é abbastanza raro. Intanto informo che mi da 27 gb liberi. Spettacolo! É una bomba e per soli 20 euro in più rispetto al sedici lo trovo conveniente. (per chi si accontenta del brandizzato). Le app preinstallate Vodafone non le ho ancora guardate. Ps lo sto usando con sim Wind perché la Vodafone non é ancora attiva. Pps Cavolo che tastiera!

Modificato da lumiap
Link to comment
Condividi su altri siti

A una settimana dall'acquisto sono pienamente soddisfatto. Non ho notato bachi nel sistema, tipo schermata home improvvisa. Dopo un paio di cicli di ricarica arrivo a notte al 15-10% e funzione colpo d'occhio attiva. Si scalda un po' ma niente di insopportabile. La mancanza del data sense si sente un po' poiché My 190 fa pena ma spero esca presto un app decente. In compenso ho il grandissimo vantaggio di non conoscere il problema memoria altro per via dei 32 gb. Impagabili! PS non trovo indicazioni nel telefono sulla memoria ram da 1 gb.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho contattato lo sviluppatore e mi ha confermato la sta sviluppando. Non ha ancora una data precisa per il rilascio, forse agosto. Penso che sarà un app molto gradita ai possessori del 925 32 gb. ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A poco piú di due settimane di utilizzo mi considero pienamente soddisfatto. Ho installato circa 1 gb di musica 1 di vecchi video 1 di vecchie foto e 2 di app e di memoria ne ho ancora da vendere (circa 20!) quindi lo consiglio per chi intende fare un acquisto da tenere molto tempo. La memoria altro viaggia tra 1,6 e 2 gb. Inoltre l'ho battezzato con la prima caduta :-o fortuna vuole che avevo trovato il giorno prima la cover wireless. Risultato un graffiettino minuscolo nell'angolo della cover e lo smartphone perfettamente funzionante, sembra un carro armato!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, sono un felice possessore di un lumia 925 32GB, e con mia grande sorpresa mi sono reso conto che la brandizzazione ha "castrato" questo stupendo Device.

Ho pensato, se fleshassimo un fw di una versione NOBRAND da 16GB, il,dispositivo si brikkerebbe???

purtroppo non ho trovato fw NOBRAND per 32GB.

grazie

Modificato da zerocall85
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono un felice possessore di un lumia 925 32GB, e con mia grande sorpresa mi sono reso conto che la brandizzazione ha "castrato" questo stupendo Device.

Ho pensato, se fleshassimo un fw di una versione NOBRAND da 16GB, il,dispositivo si brikkerebbe???

purtroppo non ho trovato fw NOBRAND per 32GB.

grazie

in cosa ti sembra "castrato"? A me sembra vada tutto bene e il data sense non mi sembra indispensabile, non l'ho mai avuto e con l'app credito Vodafone ho tutto sotto controllo.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy