Jump to content
Nokioteca Forum

Problema "chiusura" Whatsapp


Drako_86
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti !

Felicissimo dell' aggiornamento di WhatsApp ma ho un problema : quando uso la freccia indietro per chiudere l'app, molte volte mi esce un'errore (che in pratica dice) che ha riscontreato un'errore nelle notifiche e che devo riavviare il telefono ... succede a qualcun'altro o solo a me ??? Possibili soluzioni o è un bug ???

Grazie in anticipo

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Continua a farlo anche dopo averlo riavviato?

Potesti provare a disinstallare l'app e installarla di nuovo.

Ti anticipo che lo store ha dei problemi e potresti avere difficoltà di download. b)

si, continua anche dopo il riavvio ... proverò a disinstallare e a reinstallare ....

Link to comment
Condividi su altri siti

a me non arrivano se non apro, se cmq apro e vedo un msg non letto e richiudo la live tile nemmeno si aggiorna.
C'è un cosa che mi " ferisce" mia madre possiede un 520 ( io 920) e le funziona tutto perfettamente.

Ripensandoci: leggendo le FAQ di WA dice che nello SPECIFICO per wp è richiesto una connessione dati continuativa, a prescindere dal wifi. Infatti mia madre neanche lo sfrutta a casa -_- sempre in 3g io invece lo disattivo e uso solo wifi, facendo la prova switch to 2g per un attimo non fa arrivare la notifica push, però mi sembra una ...... come tutte le cose scritte sul FAQ like: contatta l'operatore, verifica se ti dice on line .. apn .. bla ..bla

Modificato da Federico Strani
Link to comment
Condividi su altri siti

Io capisco che Windows phone é un "bebé" dei SO mobile, ma ci sono dei standard minimi da offrire su un prodotto: una smartphone non può non ricevere notifiche push... Del resto Microsoft non fa PROPRIO nulla per togliersi l'appellativo di ZOZZONE. E noi utenti continuiamo ad esser fessi, confermando la nostra fiducia.

P.S per quanto riguarda la situazione PC: Apple offre prodotti di qualità, che, a mio avviso, sono troppo costosi per comperarli e utilizzarli per navigare, usare strumenti di scrittura e sentire musica, poi c'è l'alternativa di un SO libero like Ubunto, che però può risultare poco user friendly e poi ce windows che secondo me lucra su questa situazione ( nel 2008 mi pare, proprio Mario Monti multò la Microsoft per abuso di posizione dominante),che fa prodotti che necessitano di assistenza e rinnovi continui

Modificato da Federico Strani
Link to comment
Condividi su altri siti

A me si è sistemato attivando whatsapp in modo di che continue in background dopo chiusa nelle impostazioni del telefono. Lumia 820 Tim.

da attività in background ??? se si dovrebbe essere attiva di default !

cmq io l'ho attivata e non arriva nessuna notifica !

Link to comment
Condividi su altri siti

Io capisco che Windows phone é un "bebé" dei SO mobile, ma ci sono dei standard minimi da offrire su un prodotto: una smartphone non può non ricevere notifiche push... Del resto Microsoft non fa PROPRIO nulla per togliersi l'appellativo di ZOZZONE. E noi utenti continuiamo ad esser fessi, confermando la nostra fiducia.

P.S per quanto riguarda la situazione PC: Apple offre prodotti di qualità, che, a mio avviso, sono troppo costosi per comperarli e utilizzarli per navigare, usare strumenti di scrittura e sentire musica, poi c'è l'alternativa di un SO libero like Ubunto, che però può risultare poco user friendly e poi ce windows che secondo me lucra su questa situazione ( nel 2008 mi pare, proprio Mario Monti multò la Microsoft per abuso di posizione dominante),che fa prodotti che necessitano di assistenza e rinnovi continui

Come fai a sapere che il problema delle notifiche dipende da MS? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh tutte le app " famose " che necessitano di notifiche push hanno problemi ( non banalità, come accade in ogni SO)

Ora 1) la MS ha costruito un sistema di notifiche troppo complesso a cui nessuno sviluppatore riesce ad adeguarsi: la colpa è cmq di MS, ho perchè troppo difforme dal comune o perchè non si impegna( l'interesse è il suo) prontamente a fornire specifiche tecniche sul funzionamento ai produttori
2) la MS non riesce a gestire le notifiche

A me sembra che la colpa sia sua, poi nessuno vieta che in futuro starò qui a dovermi pentire

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh tutte le app " famose " che necessitano di notifiche push hanno problemi ( non banalità, come accade in ogni SO)

Ora 1) la MS ha costruito un sistema di notifiche troppo complesso a cui nessuno sviluppatore riesce ad adeguarsi: la colpa è cmq di MS, ho perchè troppo difforme dal comune o perchè non si impegna( l'interesse è il suo) prontamente a fornire specifiche tecniche sul funzionamento ai produttori

2) la MS non riesce a gestire le notifiche

A me sembra che la colpa sia sua, poi nessuno vieta che in futuro starò qui a dovermi pentire

Come non darti ragione ???

Addirittura le notifiche della stessa MS non arrivano (vedi skype o le notifiche dello store)

Modificato da Drako_86
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho avuto lo stesso problema con wa. Mi chiedo come abbiano fatto a rilasciare una applicazione con un bug così... Polemiche a parte, quando ricevo l'errore in chiusura non riavvio più il cellu, perché poi tanto il problema si ripropone.

Quando ricevo l'errore in chiusura premo annulla, lascio wa aperto, premo il tasto windows e poi eseguo lock il telefono.

Dopo un po' di tempo riapro il cellu, apro wa e poi si chiude senza errori. Nel frattempo fortunatamente le notifiche mi funzionano.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy