Jump to content
Nokioteca Forum

Non Aggiorna Nokia Drive Sul Mio Lumia 820


Guest pacoss
 Share

Recommended Posts

Buonasera,sono andato per aggiornare Nokia Drive ed una volta mi dice :" Codice Errore c101b000 " non so che significa poi riprovo ,parte sempre a scaricare in Wi-Fi arrivato squasi alla fine sparisce il collegamento Wi-Fi e mi dice :" NON POSSO COLLEGARMI ALLO STORE ORA,CONTROLLA LA RETE E RIPROVA PIU' TARDI " .Faccio presente che fino ad ieri tutto alla perfezione ,pensate che fra Mappe ed App.avro' scaricato oltre 1 gb sempre collegato in Wi-Fi ,premetto che vi e' anche una scheda SD. Potete,cortesemente dirmi che cosa e' successo? devo fare qualcosa per risolvere l'inconveniente o devo solo aspettare.Grazie infinite per la risposta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti!!!!!!!!!!

Stesso problema anche per me, ho provato ad installare un paio di app a caso (camera 360 e autovelox), niente da fare comincia bene e poi a un certo punto sparisce la scritta rete wi-fi e non installa niente! Stamattina invece l'aggiornamento di whatsapp è andato benissimo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Vediamo di non frammentare la stessa domanda in più discussioni. :)

E' un problema dello store.

Se ne parla qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/237413-windows-store-codice-errore-c101b000/#entry2069926

Qui chiudo b)

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy