Jump to content
Nokioteca Forum

Il Nokioteca Forum Raggiunge (E Supera) Quota 450.000 Iscritti!


oissela
 Share

Recommended Posts

  • Admin

E con immenso piacere che vi annuncio un altro importante traguardo raggiunto dal Nokioteca Forum, la nostra immensa community dove quotidianamente migliaia di utenti condividono la propria esperienza d’uso con i cellulari Nokia e non solo! Ebbene, oggi il Nokioteca Forum festeggia il superamento dei 450.000 iscritti!

groupwave.gifgroupwave.gifgroupwave.gif

Questo ennesimo traguardo non può che riempirci di gioia e spingerci a continuare a portare avanti questo nostro progetto con maggiore impegno, passione e dedizione, per offrire un servizio sempre migliore e soddisfare le esigenze di tutti voi che ci seguite quotidianamente e di tutti quelli che vorranno aggiungersi in futuro.

Il Nokioteca Forum è stato aperto nell’ormai lontano mese di dicembre del 2005 e da allora ha sempre consentito a tutti gli appassionati del mondo Nokia e della telefonia cellulare in generale di confrontarsi e discutere di eventuali problematiche riscontrate con il proprio smartphone. In tutti questi anni, in cui abbiamo assistito a grandi cambiamenti, insieme ci siamo appassionati, scontrati, divertiti e anche instaurato tante belle amicizie. Questo è Nokioteca Forum, e questo continuerà ad essere in futuro!

Il raggiungimento di questo nuovo traguardo è stato possibile non solo grazie al supporto e al sostegno di tutti voi ma anche e soprattutto grazie all’aiuto dei moderatori, dei power user e di altri collaboratori che nel corso degli anni hanno fornito il proprio contributo volontario per rendere il Nokioteca Forum la più grande community italiana sul web dedicata al mondo Nokia. Grazie di cuore a tutti! icon_smile.gif

A seguire alcune sezioni del Nokioteca forum che potrebbero essere utili:

  • Mi Piace 5
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy