Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Avviare Il Telefono, Contattare Il Rivenditore


Gianma Spaccadio Arrica
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un c5 con il messaggio di errore nel titolo. Dei dati freganulla quindi ho provato il reset tramite key (*+3+verde e poi accensione), parte il logo nokia e si rispegne. A volte non parte nemmeno con l'errore. Ho provato il dead flash con phoenix ma mi da HRESULT 0x8401f141 che se non sbaglio indica che devo flashare da acceso, ma il telefono no nsi accende...ogni tanto ho notato che posso metterlo in flashing mode ma ci rimane solo per pochi secondi (viene visto dai software nokia e poi sparisce)...qualche consiglio su come procedere per il reset completo?

Link to comment
Condividi su altri siti

non so me l'hanno dato così. Dice che gli era già successo e aveva risolto in un centro nokia senza nemmeno perdere i dati...ora invece è completamente inchiodato. Pensavo di metterlo in flashing mode e vedere (un po come il download mode di android) ma non mi pare ci sia una possibilità di farlo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

prova a flashare con il firmware originale usando questa guida

Ti ringrazio, ci provo e vi faccio sapere cosa è successo.

Grazie

Claudio

p.s. non era poprio un crossposting, prima ho messo la domanda, e poi vista questa discusisone, ipotizzando che potesse essere una soluzione, ho chiesto lumi sul programma che non conosco

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ma sbaglio quacosa

Seguo i passi della guida ma sembra non riconoscere la cartela con i file dentro dando errore.

Io ho 10 file scaricati con navifirm, mi pare di averli tutti.

Sono administrator del pc x64 win7

Saluti

sono riuscito a fare digerire il file ma non riconosce il telefono via usb sia da accesso che da spento, riprovo co un altro pc e vi faccio sapere

Modificato da claclaf
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy