Jump to content
Nokioteca Forum

Nominare Il Nokia


fabiolena61
 Share

Recommended Posts

In realtà ho notato che per trasferire file a WP c'è bisogno che prima esso si associ con un altro telefono. Esempio: un Galaxy ti deve mandare una foto, prima vai in impostazioni->bluetooth, associ i due dispositivi con un codice, poi lui può mandarti il file senza problemi.

Quindi alla fine sei tu che devi trovare l'altro telefono e non viceversa: non rinominare il device non crea difficoltà, anche se è una chicca in più.

Link to comment
Condividi su altri siti

In realtà ho notato che per trasferire file a WP c'è bisogno che prima esso si associ con un altro telefono. Esempio: un Galaxy ti deve mandare una foto, prima vai in impostazioni->bluetooth, associ i due dispositivi con un codice, poi lui può mandarti il file senza problemi.

Quindi alla fine sei tu che devi trovare l'altro telefono e non viceversa: non rinominare il device non crea difficoltà, anche se è una chicca in più.

ko, si ho visto questa procedura, gentilissimo per le conferme grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

io l ho rinominato a dire il vero :D ihihi ma non mi ricordo come ho fatto :P forse con il programma per gestire windows phone dal pc...

P.S

ho trovato come fare...

quando lo si collega al pc con il cavo usb, basta cliccare dal pc con il tasto destro sull icona del cellulare in RISORSE DEL COMPUTER e scegliere il nome.

poi quel nome li verrà usato come nome anche nello scambio dati bluetooth.

Ne sono certo perche i miei amici mi vedono con quel nome :D

Modificato da ultimoforci
Link to comment
Condividi su altri siti

io ne sono sicuro perche proprio ieri ho scambiato un po di foto via bluetooth e me lo vedevamo con il nome che avevo impostato io.

e quel nome li viene anche usato come nome della connessione di internet condiviso ad esempio :)

Non so se sono stato fortunato io :) ma per me è stato un passaggio semplice

ma tu lo hai rinominato??? magati non vedono il pezzo "di Alessandro" perche è troppo lungo. prova a mettere un nome piu corto :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Per rinominare un wp8 basta andare connessi al pc tramite cavo usb in stampanti e periferiche.

Lì troverete il vostro lumia,basterà con il destro del mouse aprire il menu a tendina e fare rinomina come per qualsiasi file/cartella.

Unico inconveniente è che rinominando il vostro lumia aggiungete nomi lunghi senza eliminare nokia lumia sul bt di qualsiasi altro terminale vedrete solo nokia lumia visto che per il bt i nomi lunghi vengono accorciati.

E.S.

Nokia lumia alessandro /nokia lumia

nokia lumia 820 martina/nokia lumia 820

Se volete rinominare il vostro lumia potete tranquillamente usare il modello ed un nome.

E.S.

lumia 820 alessandro

lumia martina

820 tizio

lumia caio

Modificato da Malkavian
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy