Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Installare Here Drive


lunard
 Share

Recommended Posts

Ciao, recentemente ho acquistato un Lumia 520 per svilupparci sopra.

Lo smartphone eà aggiornato, ma ogni volta chge vado sul market e cerco di installare Here Drive, il sistema mi segnala che l'app non e' disponibile per il mio device o che forse quest'ultimo non e' agigornato.

E' successo a qualcuno di voi?

Grazie!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

esattamente, al limite se hai un brand potresti non trovare here transit ma trovi here maps e drive pre installati, quando li apri poi lo puoi configurare la prima volta. controlla bene il menù, sennò lascia il cell collegato a internet per almeno 24 ore e prova a vedere se lo store ti segnala qualche aggiornamento

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, recentemente ho acquistato un Lumia 520 per svilupparci sopra.

Lo smartphone eà aggiornato, ma ogni volta chge vado sul market e cerco di installare Here Drive, il sistema mi segnala che l'app non e' disponibile per il mio device o che forse quest'ultimo non e' agigornato.

E' successo a qualcuno di voi?

Grazie!!!

non preoccuparti sta succedendo a tutti,anche a me che ho preso il 720 da qualche giorno,c'è conferma in diversi siti,stanno aggiornando lo store visto che sono uscite le versioni aggionate di Here drive,qualche problema dei server Nokia,non dei nostri cel.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy