Jump to content
Nokioteca Forum

Contatti Introvabili, Lumia 720


Recommended Posts

Dove vengono salvati sul nokia lumia 720 i contatti precedentemente importati con la funzione “transfer my data”? Toccando Contatti e passando il dito su Tutti non mi dà alcun nome, ma se un contatto mi telefona, mi spunta il nome e il cognome, così come l’avevo salvato sul vecchio telefono. GRAZIE per l'aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ma scusate: io ho fatto il procedimento un po strano: prima i contatti li ho copiati nella mail di hotmail ma ora non voglio piú utilizzare la mail e la voglio cancellare quindi di conseguenza anche i contatti se ne vanno.

Allora ho utilizzato transfer my data con il mio vecchio blackberry, e me li ha copiati ancora nell'account hotmail! Come faccio ora se voglio eliminare la mail?

Link to comment
Condividi su altri siti

I contatti si salvano sull'account microsoft principale quando li trasferisci con quell'app. Dal pc esportali e salvali su di un nuovo account F5)Come esportare e importare i contatti https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231848-faq-le-1001-domande-sui-device-nokia-lumia/#entry2021629

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy