Jump to content
Nokioteca Forum

Memoria Ed App


roccocalgara
 Share

Recommended Posts

va bene ho letto ma non risolve i miei dubbi, vorrei sapere perché un'app che è grande 20 mb arriva ad occupare 228 mb? senza averla nemmeno usata tra l'altro.

grazie

Perché al momento del download l'app è compressa (come in un file zip). Dopodiché il sistema estrae le informazioni e installa l'app, che può pesare di più. La stessa cosa accade con le installazioni di programmi su Windows, non so se ci hai fatto caso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Perché al momento del download l'app è compressa (come in un file zip). Dopodiché il sistema estrae le informazioni e installa l'app, che può pesare di più. La stessa cosa accade con le installazioni di programmi su Windows, non so se ci hai fatto caso.

hai ragione e volevo scriverlo anche io, ma sinceramente da 20 mb in download passare a 228 mi sembra davvero troppo Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

Perché al momento del download l'app è compressa (come in un file zip). Dopodiché il sistema estrae le informazioni e installa l'app, che può pesare di più. La stessa cosa accade con le installazioni di programmi su Windows, non so se ci hai fatto caso.

mi sembra strano però, l'app in questione comunque era Second Chance, facebook è grande 68mb allora. non tutte le app sono oltre i 100mb comunque se è come dici tu che sono compresse ha un senso ma dovrebbero dirlo quanto è grande davvero un app non credi? comunque grazie a tutti per le spiegazioni :)

Modificato da roccocalgara
Link to comment
Condividi su altri siti

L'app, una volta installata, occupa più spazio di quando ce ne sia voluto per scaricarla e ne occupa ancora di più durante il suo utilizzo perché va a creare file "secondari" che, tramite "controllo memoria" è possibile vedere leggendo i dettagli delle app installate (vedi barre di colore differente).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy