Jump to content
Nokioteca Forum

E63 Problema Avviamento, Schermo Bianco


FrA_947
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

Ho un Nokia E63 brand Tim da ben 4 anni, non mi ha mai dato alcun problema, il cellulare l'ho sempre trattato bene.
Qualche settimana fa dopo che ha preso un piccolo urto il cellulare mi ha dato l'errore Sim Non roconosciuta. Per riavviare il cellulare ho scollegato la batteria e si è riavviato. Poco dopo si è spento da solo e non si è voluto accendere più.
Premendo il pulsante d'accenzione il cellulare vibra una volta soltanto, e non emette nessun altro segno vita.
Leggendo un po' in internet pensavo che si era bruciato il display, allora ne ho comprato uno nuovo

l'ho sostituito e adesso quando va per avviarsi il display diventa bianco, ma nient'altro. Ho provato ad avviarlo senza sim e senza micro SD. Ho provato anche ad avviarlo con i tasti di ripristino (rosso, verde, *, 3), ma nulla :/
Se provo a collegarlo al caricabatterie si accende il display bianco e poi si spegne riavviandosi all'infinito, non emette nessun suono e non carica neanche l'animazione del nokia che sta caricando la batteria..
collegandolo al pc tramite pc suite non lo riconosce, ma il pc lo riconosce come un device, come rom nokia credo..
Penso che sia un problema di software :/
Non so cosa mi consigliate di fare? Dovrei flasharlo?
Premetto che non mi importa di salvare i file che sono sul dispositivo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy