Jump to content
Nokioteca Forum

Migliore Configurazione Fotocamera?


ndonell
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

nuovo dilemma. Va bene che ho rinunciato ad usare il Lumia come lettore mp3 nonostante la sd da 32 gb per i duemila duplicati e la lentezza del tutto (scarico offline mis radio fatti da me e me li faccio bastare) ma almeno per la fotocamera vorrei trovare una soluzione decente...

Mi aiutate? :)

Allora volevo chiedervi qual è, secondo voi, la configurazione migliore (iso, ecc.) per fare buone foto. A me non vengono benissimo e mi chiedevo se potrebbe essere un problema di configurazione o altro...

Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti vorrei esporre un problema con il flah che mi pare non sia sincronizzato quando avviene lo scatto cioè la foto viene scura nonostante al momento che si inquadra il soggetto si illumina a sufficienza e un problema del 620 o sono cosi tutti i lumia quando avevo n82 si illuminava a giorno

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh io non parlo perché non ho il tuo modello e non posso aiutarti. Col mio il flash funziona alla perfezione, prova ad aspettare qualcuno che abbia il tuo stesso problema.

PS: hai citato il tuo problema anche qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/234592-altra-delusione-lumia-620/

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa e che sono incavolato per il mio dispositivo mi sta dando parecchi problemi dopo un hard resert non e cambiato niente non posso rispondere a una chiamata perche lo slide non si alza devo ricorrere al tasto di blocco speriamo che con aggiornamenti futuri si sistema se no lo porto in assistenza e vediamo che succede

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Buongiorno a tutti,

nuovo dilemma. Va bene che ho rinunciato ad usare il Lumia come lettore mp3 nonostante la sd da 32 gb per i duemila duplicati e la lentezza del tutto (scarico offline mis radio fatti da me e me li faccio bastare) ma almeno per la fotocamera vorrei trovare una soluzione decente...

Mi aiutate? :)

Allora volevo chiedervi qual è, secondo voi, la configurazione migliore (iso, ecc.) per fare buone foto. A me non vengono benissimo e mi chiedevo se potrebbe essere un problema di configurazione o altro...

Grazie mille

Per la musica usi NOKIA MUSICA? ti consiglio di scaricare qualche lettore multimediale alternativo. io uso questo e mi trovo bene http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/lettore-audio/5f6fefa6-be3f-48af-b039-ca34017d3f01 :guitar::D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy