ndonell Posted July 10, 2013 Report Share Posted July 10, 2013 Buongiorno a tutti, nuovo dilemma. Va bene che ho rinunciato ad usare il Lumia come lettore mp3 nonostante la sd da 32 gb per i duemila duplicati e la lentezza del tutto (scarico offline mis radio fatti da me e me li faccio bastare) ma almeno per la fotocamera vorrei trovare una soluzione decente... Mi aiutate? Allora volevo chiedervi qual è, secondo voi, la configurazione migliore (iso, ecc.) per fare buone foto. A me non vengono benissimo e mi chiedevo se potrebbe essere un problema di configurazione o altro... Grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IronEragon Posted July 10, 2013 Report Share Posted July 10, 2013 Non c'è una configurazione migliore, dipende sempre dalle condizioni dell'ambiente esterno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted July 10, 2013 Report Share Posted July 10, 2013 Leggi: http://www.windowsteca.net/2012/10/consigli-per-eseguire-scatti-fotografici-perfetti-con-i-nokia-lumia-parte-1/ http://www.windowsteca.net/2012/10/consigli-per-eseguire-scatti-fotografici-perfetti-con-i-nokia-lumia-parte-2/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ndonell Posted July 12, 2013 Author Report Share Posted July 12, 2013 grazie infinite ragazzi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvo53 Posted July 12, 2013 Report Share Posted July 12, 2013 Salve a tutti vorrei esporre un problema con il flah che mi pare non sia sincronizzato quando avviene lo scatto cioè la foto viene scura nonostante al momento che si inquadra il soggetto si illumina a sufficienza e un problema del 620 o sono cosi tutti i lumia quando avevo n82 si illuminava a giorno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvo53 Posted July 13, 2013 Report Share Posted July 13, 2013 Grazie a tutti siete molto loquaci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IronEragon Posted July 13, 2013 Report Share Posted July 13, 2013 Beh io non parlo perché non ho il tuo modello e non posso aiutarti. Col mio il flash funziona alla perfezione, prova ad aspettare qualcuno che abbia il tuo stesso problema. PS: hai citato il tuo problema anche qui http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/234592-altra-delusione-lumia-620/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted July 13, 2013 Report Share Posted July 13, 2013 Grazie a tutti siete molto loquaci Questo forum non è un servizio aperto 24h/24 con risposta immediata. Chi vuole e chi sa ti risponde quindi evita certi post. Evita il crossposting. E' vietato da regolamento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvo53 Posted July 17, 2013 Report Share Posted July 17, 2013 Scusa e che sono incavolato per il mio dispositivo mi sta dando parecchi problemi dopo un hard resert non e cambiato niente non posso rispondere a una chiamata perche lo slide non si alza devo ricorrere al tasto di blocco speriamo che con aggiornamenti futuri si sistema se no lo porto in assistenza e vediamo che succede Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davide.Lumia.620 Posted August 31, 2013 Report Share Posted August 31, 2013 Buongiorno a tutti, nuovo dilemma. Va bene che ho rinunciato ad usare il Lumia come lettore mp3 nonostante la sd da 32 gb per i duemila duplicati e la lentezza del tutto (scarico offline mis radio fatti da me e me li faccio bastare) ma almeno per la fotocamera vorrei trovare una soluzione decente... Mi aiutate? Allora volevo chiedervi qual è, secondo voi, la configurazione migliore (iso, ecc.) per fare buone foto. A me non vengono benissimo e mi chiedevo se potrebbe essere un problema di configurazione o altro... Grazie mille Per la musica usi NOKIA MUSICA? ti consiglio di scaricare qualche lettore multimediale alternativo. io uso questo e mi trovo bene http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/lettore-audio/5f6fefa6-be3f-48af-b039-ca34017d3f01 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts