Jump to content
Nokioteca Forum

Wechat - Info E Consigli


ste796
 Share

Recommended Posts

Dato il lancio di questa nuova applicazione per l'instant messaging, direi che è utile un topic dove discuterne tutti insieme.
Io la sto usando da ieri sera su Nokia 808, l'app funziona discretamente, per ora non ho blocchi e riavvi.
Come al solito, a discapito degli utilizzatori, sui dispositivi Nokia non è abilitata la videochiamata, la chat vocale di gruppo e alcune delle emoticon speciali

Voi cosa ne pensate? Io personalmente la reputo una ottima alternativa a whatsapp, più carina e gradevole e con delle funzioni niente male, ad esempio la ricerca di utenti tramite gps, la web chat ecc...

Qui di seguito una serie di immagini che si potranno aggiornare.

WeChat v3.7.2 S.jpg

wechat emoticon special.jpeg

Wechat emoticon special presenti su Symbian.png

Modificato da ste796
Link to comment
Condividi su altri siti

io l'ho installata 2 mesi fa circa..testata per circa 48h e risultata perfettamente funzionante. poi a causa della assoluta mancanza di amici disposti ad abbandonare whatsapp l'ho lasciata perdere.

Stessa identica situazione. Personalmente penso sia anche meglio di whatsapp... ma le mode sono mode.... ahimè.
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Anch'io la ho installata sia sul mio Nokia sia sull'iPod e se devo dire la verità la versione x Nokia è pessima.

1) il T9 non viene riconosciuto se già attivo sul telefono

2) il messaggio devi scriverlo su finestra a parte e non direttamente sulla chat come su whatsapp

3) le notifiche non vengono visualizzate ne con lampeggio ne con icona

Personalmente mi trovo benissimo su iPod (anche se preferisco line) ma per Nokia è veramente orribile

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy