Jump to content
Nokioteca Forum

Ursula Davoli
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti... Periodicamente mi arriva il post per aggiornare il software del dispositivo , versione 111.040.1511.. O ce anche la demo(- ma nn so come funziona...)......Non l'ho mai fatto perché ho sempre letto commenti non troppo positivi e quindi non vorrei farlo e poi trovarmi un cell inutilizzabile , ma adesso mi piacerebbe aggiornare... Voi cosa mi consigliate di fare????

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... Periodicamente mi arriva il post per aggiornare il software del dispositivo , versione 111.040.1511.. O ce anche la demo(- ma nn so come funziona...)......Non l'ho mai fatto perché ho sempre letto commenti non troppo positivi e quindi non vorrei farlo e poi trovarmi un cell inutilizzabile , ma adesso mi piacerebbe aggiornare... Voi cosa mi consigliate di fare????

Che versione hai adesso..?

Link to comment
Condividi su altri siti

belle ha parecchi bachini ma anche parecchie funzionalità in più... :) aggiorna solo se puoi aggiornare alla versione successiva al primo aggiornamento a symbian Belle ovvero la 111.040.xxx... :)

L'aggiornamento che mi da è 111.040.1511, non so se è quello che dici tu.... Ma nojnè che poi mi si aggiorna in una lingua sconosciuta?? Ho letto molti commenti con questo problema...

Link to comment
Condividi su altri siti

La 1511 dovrebbe essere l'ultimo. Ursula, vedi su Youtube qualche video di belle su C7 o N8... Io ho avuto un N8 con già belle sopra, e venivo da un 5800XM, e sinceramente volevo rimettere Anna, poiché è molto simile esteticamente al Symbian 5th edition. Inoltre io che uso messaggiare molto, mi sono trovato molto scomodo con Belle. Con le sue conversazioni.. che non si possono disattivare... ed è anche brutta la tendina delle notifiche, molto copiata :sick:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy