Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Ursula Davoli

Aggiornare?

Recommended Posts

Ciao a tutti... Periodicamente mi arriva il post per aggiornare il software del dispositivo , versione 111.040.1511.. O ce anche la demo(- ma nn so come funziona...)......Non l'ho mai fatto perché ho sempre letto commenti non troppo positivi e quindi non vorrei farlo e poi trovarmi un cell inutilizzabile , ma adesso mi piacerebbe aggiornare... Voi cosa mi consigliate di fare????

Ciao a tutti... Periodicamente mi arriva il post per aggiornare il software del dispositivo , versione 111.040.1511.. O ce anche la demo(- ma nn so come funziona...)......Non l'ho mai fatto perché ho sempre letto commenti non troppo positivi e quindi non vorrei farlo e poi trovarmi un cell inutilizzabile , ma adesso mi piacerebbe aggiornare... Voi cosa mi consigliate di fare????

Che versione hai adesso..?

Quella da quando ho comprato il cell sembyan Anna 022.014

Io ti direi di passare a belle senza pensarci 2 volte.. Hai un cel nuovo con un nuovo sistema operativo e una nuova interfaccia grafica.. Però sono gusti poi..

Io ti direi di rimanere in Anna XD fantastico *_________* belle è brutto a parer mio :)

belle ha parecchi bachini ma anche parecchie funzionalità in più... :) aggiorna solo se puoi aggiornare alla versione successiva al primo aggiornamento a symbian Belle ovvero la 111.040.xxx... :)

belle ha parecchi bachini ma anche parecchie funzionalità in più... :) aggiorna solo se puoi aggiornare alla versione successiva al primo aggiornamento a symbian Belle ovvero la 111.040.xxx... :)

L'aggiornamento che mi da è 111.040.1511, non so se è quello che dici tu.... Ma nojnè che poi mi si aggiorna in una lingua sconosciuta?? Ho letto molti commenti con questo problema...

L'aggiornamento che mi da è 111.040.1511, non so se è quello che dici tu.... Ma nojnè che poi mi si aggiorna in una lingua sconosciuta?? Ho letto molti commenti con questo problema...

L'hai preso in italia o in rete..?

La 1511 dovrebbe essere l'ultimo. Ursula, vedi su Youtube qualche video di belle su C7 o N8... Io ho avuto un N8 con già belle sopra, e venivo da un 5800XM, e sinceramente volevo rimettere Anna, poiché è molto simile esteticamente al Symbian 5th edition. Inoltre io che uso messaggiare molto, mi sono trovato molto scomodo con Belle. Con le sue conversazioni.. che non si possono disattivare... ed è anche brutta la tendina delle notifiche, molto copiata :sick:

In italia

Allora credo non ci siano problemi con la lingua.. Prova a digitare *#0000# e a mettere qui il codice prodotto..

Il codice prodotto è 059D960

Come puoi vedere qui il tuo cell è un country variant italy.. Quindi non dovresti avere nessun problema con la lingua..

Io lo farei senza pensarci due volte. Il grande divario è tra Anna e Belle, quindi il salto di qualità c'è.

Si ma dicono che si perde più personalizzazione.

ma soprattutto si perde in velocità

Su n8 non ho potuto provare Anna, ma Belle era un po' lenticchio. Però io venivo da un Galaxy S, e ci sono ritornato :)

Su n8 non ho potuto provare Anna, ma Belle era un po' lenticchio. Però io venivo da un Galaxy S, e ci sono ritornato :)

Con Belle hanno caricato la ui con le qt pesanti sui vecchi modelli, ma innocue sul 701 ad esempio.

Si in effetti le UI di belle sono tutte scritte in QML. Comunque non è vero che si perde in personalizzazioni; o meglio: se non fai l'hack perdi in personalizzazioni. Una volta fatto l'hack ci fai quello che vuoi. Il web brulica di mod.

se sta ripristinando il backup potresti interrompere, credo che se non parte te la dovresti cavare con un reset... :) ma che gli hai fatto salvare? hai salvato anche i contenuti della memoria di massa con tale backup?

se sta ripristinando il backup potresti interrompere, credo che se non parte te la dovresti cavare con un reset... :) ma che gli hai fatto salvare? hai salvato anche i contenuti della memoria di massa con tale backup?

Ho risolto!! Si è sbloccato tutto da solo! Adesso devo solo far funzionare la mail!