Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo N72


niimai
 Share

Recommended Posts

cosa ne pensate?

http://europe.nokia.com/nokia/0,,73864,00.html?name=n72

secondo me nn è male, anche se ha la versione symbian 8.1...

nokian72black7ya.jpg

The Nokia N72 offers the benefits of versatile photography, entertainment and personal productivity to people who value style as much as high performance. A powerful yet stylish multimedia device, the N72 is equipped with a 2.0-megapixel camera and integrated digital music player, with dedicated capture and music player keys, an integrated browser, FM radio and support for Visual Radio. The pearl pink and gloss black versions of the N72 have digital textures on the back, which personalize the device.

dovrebbe costare sui 400...penso. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo è l'anello mancante dell'evoluzione che va dall'N70 all'N73...niente +!!..... questa è la mia considerazione...è nato solo per chi vuole un buon telefonino con design moderno non aspirando a molto e non pretendendo niente(manca la fotocamera frontale,una definizione decente(io per decente intendo da 3.0 mp in su) della fotocamera posteriore, un sistema operativo evoluto.Non fa per me...ma pur sempre sarebbe un'ottimo acquisto per coloro che vorrebbero spendere meno per un buon prodotto e coloro he non vogliono un'eccessiva tecnologia confermando la regola primaria del telefonino...telefonare e ricevere telefonate.

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo è l'anello mancante dell'evoluzione che va dall'N70 all'N73...niente +!!..... questa è la mia considerazione...è nato solo per chi vuole un buon telefonino con design moderno non aspirando a molto e non pretendendo niente(manca la fotocamera frontale,una definizione decente(io per decente intendo da 3.0 mp in su) della fotocamera posteriore, un sistema operativo evoluto.Non fa per me...ma pur sempre sarebbe un'ottimo acquisto per coloro che vorrebbero spendere meno per un buon prodotto e coloro he non vogliono un'eccessiva tecnologia confermando la regola primaria del telefonino...telefonare e ricevere telefonate.

Chi deve solo telefonare e ricevere telefonate non dovrebbe nemmeno guardarla la serie-N...questo è un N70 senza l'UMTS credo quindi un cell ben al di sopra della mondezza che circola in giro...quello nero spettacolare, quello rosa...da donne!

Ciao...

Link to comment
Condividi su altri siti

sarebbe un'ottimo acquisto per coloro che vorrebbero spendere meno per un buon prodotto e coloro che non vogliono un'eccessiva tecnologia confermando la regola primaria del telefonino...telefonare e ricevere telefonate.

b)

eh? non è un serie 40...

è praticamente uguale all'N70 ma senza UMTS b)

da come ne parli sembra il 3310 asd b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy