Jump to content
Nokioteca Forum

Navigatore Here Drive

feffe73
 Share

Recommended Posts

Neanche a me piace la grafica di waze,però,in questo viaggio sto imparando ad apprezzarlo per la completezza delle informazioni. Unica mancanza di cui avverto la necessità (in waze) é l'indicazione del limite di velocità della strada che si sta percorrendo.

Una piccola curiosità!

E' possibile far dare indicazioni vocali quando lo si usa per tragitti a piedi?

Con symbian ricordavo fosse possibile,

con wphone invece non parla, fa vedere la mappa con il puntino blu.

Oltretutto se sbagli strada non ricalcola il percorso,

è una cosa normale oppure sbaglio qualcosa nell avviarlo?

Una piccola curiosità!

E' possibile far dare indicazioni vocali quando lo si usa per tragitti a piedi?

Con symbian ricordavo fosse possibile,

con wphone invece non parla, fa vedere la mappa con il puntino blu.

Oltretutto se sbagli strada non ricalcola il percorso,

è una cosa normale oppure sbaglio qualcosa nell avviarlo?

...io l'ho usato in diverse occasioni per dei percorsi a piedi ed ha funzionato regolarmente come da te descritto.

Non ricordo di aver impostato il percorso con modalità"a piedi" presente in here maps, cmq posso assicurarti che ha funzionato bene.

Qualche idea a riguardo ?

Come da guida di Here Drive

Come posso eseguire ricerche con le coordinate geografiche in HERE Drive?

Disattiva l'impostazione relativa alla connessione Internet in HERE Drive e inserisci o incolla le coordinate nella casella di ricerca. Puoi utilizzare questi formati:

•60 10 02n, 24 57 17e

•60.16724n 24.95477e

• Like 1

Ciao,grazie per la risposta,nelle imp. la voce navigazione è attiva in italiano pero' non funge....

Anche sul mio 720 tim, wp8.1 dopo update e hard reset, il hd+ non parla. in lingue ho scaricato anche italiano femminile ma non parla.... già provato a rimuovere e reinstallare app, ma nulla .....zzzz....

Come fai a farlo parlare impostando il percorso a piedi?!

Usi here maps giusto?

...per farlo parlare non faccio nulla di particolare. Dopo aver impostato il percorso con Here maps, seleziono l'impostazione"a piedi" e poi avvio la navigazione con Here drive

Anche sul mio 720 tim, wp8.1 dopo update e hard reset, il hd+ non parla. in lingue ho scaricato anche italiano femminile ma non parla.... già provato a rimuovere e reinstallare app, ma nulla .....zzzz....

Oggi dopo vari tentativi ho risolto... Il 720 dopo hard reset non aveva scaricato comandi vocali... Me ne sono accorto perché non leggeva più gli sms...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy