paolocorpo Posted November 10, 2015 Report Share Posted November 10, 2015 Che peccato...neanche con quell'app beta del controllo memoria ? Nin ricordo come si chiamava ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted November 10, 2015 Report Share Posted November 10, 2015 E' stato proprio un aggiornamento di quell'app a togliere questa possibilità, non si sà per quale motivo. Tuttavia l'arrivo di W10 è ormai imminente, e come già detto si potrà nuovamente fare quest'operazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolocorpo Posted November 13, 2015 Report Share Posted November 13, 2015 Ma non credo che l'820 del mio amico (o anche il mio 925) saranno aggiornati a wp10 ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted November 13, 2015 Report Share Posted November 13, 2015 C'è scritto un pò ovunque tutto il contrario, tutti i WP8 verranno aggiornati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolocorpo Posted November 13, 2015 Report Share Posted November 13, 2015 Grazie sono lontano dal forum da un po e quindi non avevo la percezione Meglio così Sai dirmi quando ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted November 13, 2015 Report Share Posted November 13, 2015 Il mese prossimo inizierà il rilascio, si protrarrà fino a metà 2016. Link to comment Share on other sites More sharing options...
semola7 Posted December 27, 2015 Report Share Posted December 27, 2015 Buongiorno. Qualche giorno fa, un mio amico mi ha mandato su WhatsApp la posizione di casa sua presa da Google maps. Cliccandoci, la apre su edge (ho w10m su 735) ma non c' è modo di aprirla su la app di mappe o sul navigatore. Suggerimenti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolocorpo Posted December 28, 2015 Report Share Posted December 28, 2015 (edited) Prova a convertirle usando questo sito http://www.coordinate-gps.it/ Edited December 28, 2015 by paolocorpo Link to comment Share on other sites More sharing options...
morellik Posted January 7, 2016 Report Share Posted January 7, 2016 Solo per condividere l'1 a 0 di here+ nei confronti di google maps. Ieri cercavo le indicazioni per una strada che google maps non aveva mentre here+ si' . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest tel_mic Posted January 29, 2016 Report Share Posted January 29, 2016 Sapete se c'è la possibilità di apportare correzioni alle mappe manualmente? Ho scritto al supporto di here tramite il modulo nel loro sito ma devono ancora rispondermi. Grazie!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted January 29, 2016 Report Share Posted January 29, 2016 Sapete se c'è la possibilità di apportare correzioni alle mappe manualmente? Ho scritto al supporto di here tramite il modulo nel loro sito ma devono ancora rispondermi. Grazie!! Devi entrare nel team di Here Maps Creator e ti abilitano a fare delle modifiche alle mappe. Basta che fai richiesta, io ne sono entrato a far parte con una semplice mail Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest tel_mic Posted January 30, 2016 Report Share Posted January 30, 2016 grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolocorpo Posted February 6, 2016 Report Share Posted February 6, 2016 Ciao ragazzi Sto viaggiando molto ultimammente e quindibusonspessp il nav ma ... Da un mese o forse più noto che il movimento non è fluido: Il marcatore della posizione resta fisso per poi riprendere la posizione e ci sono frequenti ricalcoli... Un disastro A voi ? Ho visto un recente update della app Speriamo risolva Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted February 6, 2016 Report Share Posted February 6, 2016 (edited) Ciao ragazzi Sto viaggiando molto ultimammente e quindibusonspessp il nav ma ... Da un mese o forse più noto che il movimento non è fluido: Il marcatore della posizione resta fisso per poi riprendere la posizione e ci sono frequenti ricalcoli... Un disastro A voi ? Ho visto un recente update della app Speriamo risolva A me questo succede solo raramente quando le condizioni meteo non sono buone e magari passo vicino a delle montagne che nascondono parte di volta celeste, oppure ci sono tante semi-gallerie. Alcune volte anche in mezzo ad edifici molto alti. Edited February 6, 2016 by TureDos Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolocorpo Posted February 6, 2016 Report Share Posted February 6, 2016 A me sembra invece abbastanza indipendente dalle condizioni climatiche o dalle altezze intorno A breve passerò al htc M9 e quindi Userò senz altro il Sygic Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nl80 Posted February 28, 2016 Report Share Posted February 28, 2016 Su tre lumia, perché ultimamente si blocca? È come se andasse in freeze per 10 minuti mentre lo stai usando. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now