Jump to content
Nokioteca Forum

Messaggi In Ritardo


Angel_Lyly
 Share

Recommended Posts

salve, sto riscontrando dei problemi abbastanza noiosi con l'hub e app come ad esempio wazzup :/

se collego fb all'hub del mio 520 i messaggi privati dovrebbero arrivare tra gli sms, giusto? ogni tanto arrivano ma spesso e volentieri no, facendo aspettare anche ore prima che io risponda perchè mi accorgo dei messaggi solo se entro su fb.

le notifiche push non parliamone. quelle impazziscono. .-. poi, magari, dopo che apro fb dal pc, il telefono comincia a squillare sempre notificandomi i messaggi privati.

wazzup mi manda le notifiche in ritardo anche di 3h °° ora che lo so lo apro spesso ma all'inzio rispondevo tardi pensando fosse un problema di gestore (visto che sono passata a wind da vodafone e con vodafone sul BB non ho mai avuto problemi)

c'è un modo per risolvere il problema?

e altra domanda, esiste una maniera per mettere le notifiche sonore all'app di fb???

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy