Pluto-J Posted July 8, 2013 Report Share Posted July 8, 2013 Ciao a tutti, Apro questa discussione perché da circa una settimana, senza aver cambiato niente il navigatore maps di nokia non mi segnala più nessun autovelox...anche quelli che prima mi segnalava regolarmente adesso sono spariti. Ho guardato tra le impostazioni e li è regolarmente attivata la funzione... Non riesco proprio a capire...ho pure provato ad eliminare le mappe e a ricaricarle ma niente lo stesso...il file 1.0.0.600.europe.cdt è regolarmente in E\cities\diskcache\safetyspots! Mi potete aiutare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivan8769 Posted July 9, 2013 Report Share Posted July 9, 2013 Ciao, quando hai aggiornato l'ultima volta le mappe? ( chiaramente non il la suite ) quest può' essere una soluzione, valuta che i velo non sono fissi, almeno non tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pluto-J Posted July 9, 2013 Author Report Share Posted July 9, 2013 Le mappe son aggiornate all'ultima versione e come ho già scritto le ho pure cancellate e ricaricate da nokia suite. Gli autovelox non me li ha mai segnalati tutti , ma io ho notato che da 1 settimana non mi segnala nemmeno più quelli che prima mi segnalava... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pluto-J Posted July 21, 2013 Author Report Share Posted July 21, 2013 Ho risolto da solo: Basta mettere questo file 1.0.0.458.europe.cdt in E\cities\diskcache\safetyspots che è meno aggiornato ma ci sono gli autovelox. Lo allegherei ma non ci riesco... Provate a cercarlo su google...io non lo trovo più Link to comment Share on other sites More sharing options...
gwaedin Posted July 22, 2013 Report Share Posted July 22, 2013 (edited) C'è qualcuno che saprebbe indicarmi dove reperire la versione più aggiornata del file con gli autovelox? EDIT: mi risulta che l'ultima versione da 1 MB con gli autovelox sia la 1.0.0.594 che potete trovare qui: http://www.allaboutsymbian.com/flow/item/18004_European_speed_cams_deliberate.php?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter Edited July 25, 2013 by gwaedin Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now