Jump to content
Nokioteca Forum

Autovelox Scomparsi Da Mappe

Pluto-J
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Apro questa discussione perché da circa una settimana, senza aver cambiato niente il navigatore maps di nokia non mi segnala più nessun autovelox...anche quelli che prima mi segnalava regolarmente adesso sono spariti.

Ho guardato tra le impostazioni e li è regolarmente attivata la funzione...

Non riesco proprio a capire...ho pure provato ad eliminare le mappe e a ricaricarle ma niente lo stesso...il file 1.0.0.600.europe.cdt è regolarmente in E\cities\diskcache\safetyspots!

Mi potete aiutare?

Le mappe son aggiornate all'ultima versione e come ho già scritto le ho pure cancellate e ricaricate da nokia suite.

Gli autovelox non me li ha mai segnalati tutti , ma io ho notato che da 1 settimana non mi segnala nemmeno più quelli che prima mi segnalava...

• 2 weeks later...

Ho risolto da solo:

Basta mettere questo file 1.0.0.458.europe.cdt in E\cities\diskcache\safetyspots che è meno aggiornato ma ci sono gli autovelox.

Lo allegherei ma non ci riesco...

Provate a cercarlo su google...io non lo trovo più

C'è qualcuno che saprebbe indicarmi dove reperire la versione più aggiornata del file con gli autovelox?

EDIT: mi risulta che l'ultima versione da 1 MB con gli autovelox sia la 1.0.0.594 che potete trovare qui:

http://www.allaboutsymbian.com/flow/item/18004_European_speed_cams_deliberate.php?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter

Edited by gwaedin

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy