Jump to content
Nokioteca Forum

Smartphone Non Touch Screen!


Guest hak
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti..... come da titolo, mi piacerebbe trovare un degno sostituto del mio grandioso Nokia N95 8GB! funziona ancora benone, ma penso al suo futuro visto che cià 4 anni :crying_anim02:...... quindi un non touth, con fotocamera da almeno 5MP con auto focus e naturalmente funzione macro, tastiera fisica, schermo anche un pò più grande purchè abbia i soliti 16 milioni di colori! qualsiasi marchio lo prendo in considerazione.... se vi viene in mente qualcosa, ditemelo pure! il Nokia N86 8MP, l'avevo già preso in considerazione, ne avevo avuto in mano uno, ma non mi piaceva il "nuovo" sistema del T9 per gli sms, perciò lo scartato! avrei anche provato il Nokia E6-00, ma pur avendo la fotocamera da 8MP, non ha l'autofocus, quindi niente funzione macro, ne tanto meno lo zoom! peccato, sarebbero stati ottimi per le loro caratteristiche..... lo so sono difficile e pignolo :tongue::rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me l'unica è andare sui blackberry... i nuovi Q5 e Q10, che però hanno tastiera + touch. oppure qualche vecchio bold o curve che si trovano ancora in giro, senza touch...

ciao, grazie per le tue dritte! il Blackberry Bold 9900, sembrerebbe interessante! vedendo le videorecensioni dicono che la fotocamera da 5MP con zoom 4x in modalità macro, non è gran chè.... però penso che facendo qualche esperimento si impara a usarla bene! mi pare abbia il gps integrato, quindi vai di mappe gratuite, ha il wi-fi, ha un bel display da 640x480, il che significa ottima risoluzione, solo una domanda che forse tu sai: i tasti laterali alla trackball, quelli menù, inizio e fine chiamata, sono virtuali touch o fisici? per il resto mi sembra ottimo :thumbs:

Se vuoi un cellulare recente è difficile trovarne uno con la tastiera fisica.

Dipende anche quanto vuoi spendere!!

grazie pure a te per il tuo intervento! lo so che sono difficili da trovare quelli con tastiera fisica, ma credimi che ho spesso grosse difficoltà con i touch! ti sembrerà assurdo ma nelle mie mani non riesco (il più delle volte) a usarli :jealous:...... causa mani troppo calorose :angry:.... tempo fa avevo un Sony Ericsson Xperia Mini Pro, lo venduto dopo un mese dalla disperazione! tante volte avrei voluto lanciarlo fuori dalla finestra :ninja:...... purtroppo sono così :rolleyes_anim:..... la tastiera fisica andrà sempre e comunque, in ogni caso! ^_^...... comunque per il budget non è un problema! purchè non costi uno sproposito, aspetterò sempre che cali di prezzo! :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Cavolo sai che non ricordo.. lo avevo provato tipo un annetto fa e mi ricordavo siano fisici, anche se in realtà guardandoli a me sembrano tasti touch...comunque ha anche lui lo schermo touch...

il 9780 invece non ha touch screen e i tasti sono fisici.

Link to comment
Condividi su altri siti

ora non ricordo le caratteristiche della fotocamera ma se si trova ancora in giro potresti valutare il nokia e7, ha una tartiera qwerty bella grande :)

grazie per il tuo intervento ;)...... ma il Nokia E7 è un touch, che si usa principalmente da touch :rolleyes:...... perciò non mi troverei bene! invece la sua tastiera qwerty estesa è bellissima, alla fine è una evoluzione dei Nokia N97-1 e Nokia N97-2! tra l'altro l'E7 cià la fotocamera da 8 MP senza modalità macro, così come il Nokia E6 che avevo preso in considerazione! è vero che sono terminali votati al business, però la fotocamera più bella ci poteva stare :jealous:

Link to comment
Condividi su altri siti

penso proprio di orientarmi su un Blackberry Bold 9900! dovrò trovarlo magari usato o mezzo nuovo su internet..... cercherò con calma! credo che i tasti laterali alla trackball, sìano fisici! vedendo dalle videorecensioni, i tester applicavano un certo sforzo per usarli! quindi deduco che.... allora riuscirei a utilizzarlo!!!!! :shifty:....... grazie mille a tutti :thumbsup_still:

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono pienamente d'accordo anch'io ma sono in procinto di prendere un lumia 920 perchè il caro n95 è veramente troppo lento, fa forse più cose di un lumia ma se ci metto delle ore per farle è un problema, specie per navigare (io uso molto internet) purtroppo è estenuante.....

Modificato da zio983
Link to comment
Condividi su altri siti

Sono pienamente d'accordo anch'io ma sono in procinto di prendere un lumia 920 perchè il caro n95 è veramente troppo lento, fa forse più cose di un lumia ma se ci metto delle ore per farle è un problema, specie per navigare (io uso molto internet) purtroppo è estenuante.....

vabbè ma non devi per forza orientarti su nokia wp

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy