Jump to content
Nokioteca Forum

Lingua Italiana Nokia E72 Rm-530


hacker01
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi,

provo a postare qui un problema grosso che ho e spero di essere nella sezione giusta ed avere l'aiuto che mi serve perchè sinceramente ne sto uscendo pazzo. Sò che ci sono molti post a riguardo , ma mi è stato consigliato di aprire una discussione nuova. Sono in possesso di un Nokia E72 RM-530 in cui non è presente la lingua italiana. Il problema è che questo device è aggiornato all'ultima versione firmware disponibile ( 091.004 ) . Quindi cambio il product code e poi apro NSU ma naturalmente non trovo nessun aggiornamento e nel telefono non mi succede niente di niente, rimanendo come prima e non trovando la lingua italiana nuova . A questo punto come devo fare per poter inserire la lingua italiana nel mio telefono? Devo flashare il fw? E' rischioso? Conoscete una guida che spieghi come fare? Oppure devo fare altro?

Spero tanto in un vostro aiuto,

Grazie! Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi Rikkardo92 mi staresti dicendo che indipendentemente dal fatto che io abbia o meno l'ultima versione del fw disponibile , ogni volta che cambio il product code dovrei riavere la possiblità di fare l'aggiornamento al telefono ? Come mai allora ogni volta mi viene recitata la fatidica frase " nessun aggiornamento disponibile " ? Eppure il product code è correttamente cambiato , di questo sono sicuro. Grazie per la risposta

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho più NSU, ma dovrebbe dirti qualcosa sotto il "nessuno aggiornamento disponibile", tipo: Reinstalla, Ripristina o qualcosa del genere. Ora cerco su Google.

EDIT: non trovo nulla di che. Se riesci a farmi uno screen dello schermo te ne sarei grato :)

Modificato da Rikkardo92
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao e scusami se ti rispondo solo ora , ma per problemi di tempo non sono riuscito neanche a fare lo screen. Purtroppo però ho controllato bene , PC cambiato e operazione eseguita correttamente ma quando apro NSU nessun aggiornamento disponibile e nessuna possibilità di fare ripara, reinstalla o altro. SOno disperato ... ho paura che mai in vita mia riuscirò a inserire questa benedetta lingua italiana

Link to comment
Condividi su altri siti

Inanzitutto grazie mille della gentilezza e del fatto di dedicarmi a questo problema. Voi sapere l'ultima: allora quando metto il product code italiano o tedesco o francesce e vado su NSU niente di niente , nessuna possibilità di fare altro e il programma mi impone di pigiare il tasto esci. Invece appena ho messo il product code EURO1 ecco lì che mi spunta come giustamente dicevi la possibilità di reinstallare il firmware e rifare l'aggiornamento. Faccio tutto , tutto 0k ( almeno così mi dice anche il programma ) ma con stupore noto che non c'è ancora la lingua italiana ... come mai? Vuol dire che non è prevista nel PC numero 0573569? Semmai in serata ti faccio lo screen ;)

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy