Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Davide Pais

Video Lumia 620

Recommended Posts

Salve a tutti,

Ho da poco acquistato il lumia 620, ottimo telefono ma ho riscontrato un problema.

Quando giro dei video a 720p i primi secondi và a scatti (spesso anche a metà video circa).

Ho provato a salvare i video sia sul telefono che sulla SD ma niente da fare! Consigli? :mumble:

Di che classe è la tua memoria microSD? Provato a salvare i video sul telefono?

Di che classe è la tua memoria microSD? Provato a salvare i video sul telefono?

Ho impostato il salvataggio delle foto sul telefono e ora girano benissimo ( mentre i video e la musica sono salvate sulla SD )

E' un problema di velocità dell tua memoria. In poche parole il telefono manda dati alla microSD più velocemente di quanto essa sia in grado di memorizzare. Questo sfocia in un rallentamento generale (dovuto all'effetto collo di bottiglia) e nei peggiori dei casi freeze dell'applicazione. Prendine una di almeno classe 4, ma per risultati ottimali ti consiglio la classe 10: costa di più ma è il top.

E' un problema di velocità dell tua memoria. In poche parole il telefono manda dati alla microSD più velocemente di quanto essa sia in grado di memorizzare. Questo sfocia in un rallentamento generale (dovuto all'effetto collo di bottiglia) e nei peggiori dei casi freeze dell'applicazione. Prendine una di almeno classe 4, ma per risultati ottimali ti consiglio la classe 10: costa di più ma è il top.

io già con la classe 4 non ho problemi... e costa anche poco. Una microsd 16 gb classe4 l'ho pagata 15€, quindi se vuoi andare sul risparmio va bene anche la classe4 ;)