byloig Pubblicato: 7 Luglio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Luglio 2013 Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Ignazio e da poco ho acquistato il Lumia 925 che già ha presentato un grande inconveniente, ha una scarsa ricezione del segnale, appena una "tacca" in alcune zone della casa, assente in altri posti, esempio la taverna. Se devo telefonare, mi devo spostare nel giardino, cosa che non succede con il Nokia N8 ed altri cellulari il cui costo è di circa € 50. Spero che l'inconveniente sia risolto quanto prima, così, avrò modo di testare il tanto decantato Lumia 925. Se sono stati riscontrati anomali simile, ditemi come avete risolto il problema. 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Barbis75 Pubblicato: 7 Luglio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Luglio 2013 Hai postato nella sezione dedicata alle presentazioni. Questa volta sposto io la tua discussione nell'apposita sezione. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
talaban Pubblicato: 7 Luglio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Luglio 2013 io di problemi di ricezione non ne ho riscontrati, mi prende bene senza alcun intoppo. ho un problema qua in uk in alcune zone della casa ma dipende dall'operatore e non dal telefono 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
raffy6610 Pubblicato: 7 Luglio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Luglio 2013 ciao Ignazio mi sa che il problema che hai riscontrato è uguale ,ho comprato il 925 da pochi giorni e ho riscontrato che il livello del segnale e massimo una tacca ,pensavo che era una questione di brand xche il mio e marchiato Tim ho provato a inserire una sim Tim ma niente xche ii ho una sim tre,quindi mia conclusione e che la cover fatta di allumionio che fa perdere il segnale dovremmo aprire una segnalazione a Nokia .domani Andro' in un centro d'assistenza Nokia vedremo cosa mi dicono Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Ignazio e da poco ho acquistato il Lumia 925 che già ha presentato un grande inconveniente, ha una scarsa ricezione del segnale, appena una "tacca" in alcune zone della casa, assente in altri posti, esempio la taverna. Se devo telefonare, mi devo spostare nel giardino, cosa che non succede con il Nokia N8 ed altri cellulari il cui costo è di circa € 50. Spero che l'inconveniente sia risolto quanto prima, così, avrò modo di testare il tanto decantato Lumia 925. Se sono stati riscontrati anomali simile, ditemi come avete risolto il problema. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
OberstDanjeje Pubblicato: 8 Luglio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Luglio 2013 ciao Ignazio mi sa che il problema che hai riscontrato è uguale ,ho comprato il 925 da pochi giorni e ho riscontrato che il livello del segnale e massimo una tacca ,pensavo che era una questione di brand xche il mio e marchiato Tim ho provato a inserire una sim Tim ma niente xche ii ho una sim tre,quindi mia conclusione e che la cover fatta di allumionio che fa perdere il segnale dovremmo aprire una segnalazione a Nokia .domani Andro' in un centro d'assistenza Nokia vedremo cosa mi dicono Per quanto ne so le barre di alluminio sui lati vengono usate come antenna, quindi di sicuro non sono la colpa del basso segnale. Io ho un L720 e la ricezione è di molto superiore rispetto al mio vecchio E7, prima in casa e in ufficio non potevo telefonare e perdevo molte telefonate, adesso invece mi capita raramente di non avere il segnale Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
stevedip Pubblicato: 8 Luglio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Luglio 2013 Confermo il problema di ricezione. Io giro con 2 telefoni (iphone 5 e nokia 925) stesso operatore (vodafone). Mi capita spesso che il 925 vada in assenza segnale mentre iphone no. Provando a chiamare con iphone la chiamata riesce e quindi il segnale è reale. La ricezione è davvero l'unico aspetto di rilievo (vpn a parte) di inferiorità rispetto ad iphone. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
IronEragon Pubblicato: 8 Luglio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Luglio 2013 Confermo il problema di ricezione. Io giro con 2 telefoni (iphone 5 e nokia 925) stesso operatore (vodafone). Mi capita spesso che il 925 vada in assenza segnale mentre iphone no. Provando a chiamare con iphone la chiamata riesce e quindi il segnale è reale. La ricezione è davvero l'unico aspetto di rilievo (vpn a parte) di inferiorità rispetto ad iphone. Hai su entrambi i device la stessa impostazione di rete dati? (edge/3G/4G) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
albys70 Pubblicato: 8 Luglio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Luglio 2013 Avete impostato la rete sulla velocità max 4g? Provate a impostarla su 3g.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
byloig Pubblicato: 9 Luglio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 9 Luglio 2013 Problema risolto, il venditore ha sostituito il cellulare. Penso che non saro' l'ultimo ad avere avuto questo problema e che la ricezione del segnale sara' il tallone d'Achille di questo modello. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ices_Eyes Pubblicato: 9 Luglio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Luglio 2013 Ma con quello nuovo, ricevi bene, o è uguale a prima? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
raffy6610 Pubblicato: 9 Luglio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Luglio 2013 si siamo curiosi di sapere se il segnale è migliorato ,anche se e un brand ho tim tre ecc. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
byloig Pubblicato: 9 Luglio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 9 Luglio 2013 Il segnale e' nettamente migliorato, con il nuovo, ricevo anche in cantina ed in qualsiasi parte della casa. Puo' darsi (opinione personale) che capiti qualche cellulare difettoso, in questo caso le probabilita' di trovarne uno, sono molto piu' alte. L'importate che la casa madre sappia di questa pecca e che provveda a porvi rimedio. Qualcuno si deve sacrificare, essendo tra i primi acquirenti facciamo anche da cavie. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
OberstDanjeje Pubblicato: 9 Luglio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Luglio 2013 Il segnale e' nettamente migliorato, con il nuovo, ricevo anche in cantina ed in qualsiasi parte della casa. Puo' darsi (opinione personale) che capiti qualche cellulare difettoso, in questo caso le probabilita' di trovarne uno, sono molto piu' alte. L'importate che la casa madre sappia di questa pecca e che provveda a porvi rimedio. Qualcuno si deve sacrificare, essendo tra i primi acquirenti facciamo anche da cavie.come avevo già detto ho visto che i Lumia hanno una buona ricezione, l'ho notato sia con il mio 720 che con il 620 della mia ragazza Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
cosmo Pubblicato: 11 Luglio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Luglio 2013 appena uscito..diamogli un pò di tempo...le partite difettose sono dappertutto...preferisco comunque dover sostituire un terminale che non prende da doverne sostituire uno che prende fuoco... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
raffy6610 Pubblicato: 11 Luglio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Luglio 2013 Il segnale e' nettamente migliorato, con il nuovo, ricevo anche in cantina ed in qualsiasi parte della casa. Puo' darsi (opinione personale) che capiti qualche cellulare difettoso, in questo caso le probabilita' di trovarne uno, sono molto piu' alte. L'importate che la casa madre sappia di questa pecca e che provveda a porvi rimedio. Qualcuno si deve sacrificare, essendo tra i primi acquirenti facciamo anche da cavie. ciao scusami ,ma il tuo 925 e brand? che operatore hai? le tacchete sono al massimo ho hai una ho due ,xche ti spiego il mio 925 brand tim con operatore tre it. il massimo delle tacche non l'ho mai visto l'ho portato in assistenza sbrandizzato ma non è cambiato niente .ci aggiorni e importante xche mia dà noi sto fatto grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lumiap Pubblicato: 11 Luglio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Luglio 2013 (modificato) ciao scusami ,ma il tuo 925 e brand? che operatore hai? le tacchete sono al massimo ho hai una ho due ,xche ti spiego il mio 925 brand tim con operatore tre it. il massimo delle tacche non l'ho mai visto l'ho portato in assistenza sbrandizzato ma non è cambiato niente .ci aggiorni e importante xche mia dà noi sto fatto grazie Non facciamoci condizionare troppo dal numero di tacche. Ci sono smartphone che ti segnalano tutte le tacche poi la ricezione è scadente. Col mio 710 mi segnala 1 o 2 tacche poi sento da Dio ovunque. Ps sto aspettando il 925 32 gb qualcuno l'ha già preso? Modificato 11 Luglio 2013 da lumiap Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
albys70 Pubblicato: 12 Luglio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Luglio 2013 Non facciamoci condizionare troppo dal numero di tacche. Ci sono smartphone che ti segnalano tutte le tacche poi la ricezione è scadente. Col mio 710 mi segnala 1 o 2 tacche poi sento da Dio ovunque. Ps sto aspettando il 925 32 gb qualcuno l'ha già preso?Concordo, neanche io guardo le tacche di ricezione, a parte che quando avevo il 16gb brand vodafone con sim vodafone non mi dava particolari problemi. Io l'ho reso quasi subito per passare alla versione 32gb, ma dopo una quindicina di giorni al centro vodafone mi è stato detto che lo procurano solo su ordinazione. A questo punto aspetterò il 1020.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
TheRussian Pubblicato: 13 Luglio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Luglio 2013 Beh, il 1020 dovrebbe essere previsto in Italia da Ottobre, il che vuol dire che i primi arriveranno probabilmente verso Dicembre... Dipende da quanto vuoi aspettare... ;-) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
albys70 Pubblicato: 13 Luglio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Luglio 2013 Di ufficiale non c'è ancora nulla visto cge le prenotazioni sul sito sono state rimosse. Vedremo.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Plisken92 Pubblicato: 15 Luglio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Luglio 2013 Ciao a tutti,Io ho un Lumia 925 32gb brand Vodafone e devo dire che di problemi di ricezioni per ora non ne ho mai riscontrati, nel posto più chiuso e cupo prendeva il gprs! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lumiap Pubblicato: 15 Luglio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Luglio 2013 Appena arrivato anche a me il 32 gb. Per ora lo sto usando con sim Wind perché non é ancora attiva quella Vodafone. Nessun problema di ricezione! Spettacolo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
fedemelly Pubblicato: 2 Agosto 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Agosto 2013 (modificato) Aiuto ho acquistato un Nokia Lumia 925 venerdi 19 luglio e premetto che non sono fantozzi!! Arrivo a casa tutto contento, ma mi accorgo che quando lo prendo in mano perde del tutto il segnale!! Il problema che lo fa solo in casa e in zona limitrofa e solo quandolo prendo in mano. A questo punto chiamo Nokia Care mi dicono che non è normale e di pretendere la sostituzione immediata del prodotto. Mi reco in negozio (tim) giovedì 25 (perchè nel frattempo avevano finito i lumia 925) e senza problemi mi sostituiscono il telefono!! Arrivo a casa e non perde più il segnale anche se impugnandolo (soprattutto con la destra) le tacche diminuiscono ma non perde più campo, quindi OK!! Il giorno dopo voglio ascoltarmi della musica mentre sono in giro, metto le sue cuffie e ascolto, peccato che.... dopo averle tolte non si sente più niente in chiamata dall'uscita dove si appoggia l'orecchio!!! Per intenderci come se il telefono sentisse ancore le cuffie inserite, le provo tutte compreso il ripristino, ma niente da fare il problema persiste!! Chiamo NokiaCare il cui operatore stupito mi dice di chiedere un'ulteriore sostituzione! Vado in negozio venerdi 26 e faccio notare il problema e mi cambiano il telefono!! Torno a casa con il terzo Nokia Lumia 925 ed ecco.... siamo punto e a capo il telefono si comporta come il primo!!!Cioè prendendolo in mano in casa il segnale va via del tutto nell'arco di 30 secondi massimo un minuto!! Specifico che l'ho notato solo in casa e solo quando lo prendo in mano (soprattutto, ma non solo, con la mano destra)! Come operatore ho Tim, che a casa è sempre andato bene infatti ho in casa anche Iphone 4 e un HTC 8S, entrambi tim, che non danno alcun problema!!! Sabato 27 mattina mi reco in negozio disperato e espongo il tutto, loro erano disposti a darmene un altro, ma io dovendo partire la mattina stessa gli ho detto che non avrei avuto il tempo di controllare che funzionasse tutto, quindi mi sono fatto dare una bolla di restituzione dell'apparecchio, e gli ho detto che mentre sarei stato via avrei pensato se farmi dare il quarto nokia lumia 925 o cambiare del tutto telefono!! Aiutatemi non so cosa fare!! Grazie Modificato 2 Agosto 2013 da fedemelly Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Nokiath3b3st Pubblicato: 18 Agosto 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Agosto 2013 A mio parere avresti fatto bene a tenere il secondo perché secondo me come succede in molti telefoni ( è successo anche a me ) il jack audio delle cuffie aveva lasciato delle tracce metalliche dentro al jack del telefono . Bastava soffiarci con un compressore o levarli con delle pinzette e ti avrebbe funzionato . (In tal caso avresti dovuto ricomprare le cuffie ma si trovano a 18 euro quelle della apple che sono fantastiche ) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Alphredo Pubblicato: 19 Settembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Settembre 2013 Io ho lo stesso problema del "primo telefono". Prende poco o niente soprattutto tenendolo in mano. ieri ero ad una festa per esempio ed ero l'unico tra 50 invitati a star senza campo...che dite di fare??? sostituzione??? son 5 giorni appena che l'ho acquistato...HELP! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 19 Settembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Settembre 2013 Fattelo cambiare nel centro in cui l'hai acquistato. Hai questa possibilità entro i 7 giorni lavorativi dall'acquisto. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora