Jump to content
Nokioteca Forum

Menù App Diviso Per Lettera


silverstar
 Share

Recommended Posts

Rivedendo la videorecensione del 925 ho notato che il menu delle app è diviso per lettera, nel mio invece sono tutte in un unica lista, ovviamente in ordine alfabetico, come si fa a impostare il menu come nell'immagine ovvero con le caselline delle lettere?

So che è una domanda stupida ma lo preferirei cosi :tongue:

Nuova immagine.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Come superi le 50 applicazioni di default la visualizzazione cambia con quella a menù lettere.

Ricordo che anche se poi eliminerete le app e scenderete sotto le 50 la visualizzazione rimarrà la stessa,percui per tornare a quella base "ordine alfabetico senza menu a lettere" dovrete per forza resettare il cell.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Riprendo questo topic "vecchiotto" chiedendovi se quanto scritto qui riferito al modello 520 vale anche con il Lumia 920; il mio è passato alla visualizzazione divisa per lettere automaticamente dopo aver installato il nuovo SkyGo.... ho disinstallato un'altra app che non uso ritornando ad averne 44 ma la visualizzazione è rimasta divisa per lettere....è normale?!??!

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy