Jump to content
Nokioteca Forum

Non Vedo Aggiornamenti Store Applicazioni Nokia Lumia 820


ultimoforci
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Io ho sbrandizziato il mio lumia 820 seguendo la guida del forume e ora hocome revisione firmware la seguente:

1232.5957.1308.0003

solo che dopo questo aggiornamento funziona tutto benissimo, ma non mi segnala piu l aggiornameto dell applicazioni dello store.

se entro nello store e vado in un applicazione però, mi segnala l'aggiornamento e mi da la possibilita di aggiornare se clicco su aggiorna.

ma di suo non me lo segnala finche non entro nella pagina della app!

Sono l unico ad avere questo problema???

grazie mille..

ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

non è un problema di firmware, anche io ho sbrandizzato da mesi ormai e gli aggiornamenti li segnala normalmente, solo in qualche occasione si sono fatti attendere.

il punto degli aggiornamenti è che questi vengono cercati alla stessa ora ogni giorno, per esempio prima che ripulissi con un ripristino gli aggiornamenti me li segnalava ogni mattina verso le 7:30, adesso verso le 8:30-9:00. se il telefono è offline a quell'ora si salta il giro giornaliero e si passa al successivo. la soluzione migliore è tenere sempre connesso il telefono, in Wi-Fi o rete cellulare.

Link to comment
Condividi su altri siti

mi spiace dirlo ma io ce l ho sempre connesso ho con la rete dati della 3 o con il wifi di casa..è davvero difficile che non sia connesso durante il giorno :)

Infatti non si è ancora capito da cosa dipenda il problema. In realtà quelle di Antiasi sono supposizioni di un gruppo di utilizzatori di WP, ma sinceramente io non ho notato questa cosa. Devo dire che, con mio rammarico, questo è un problema abbastanza grave che ad oggi non ha trovato soluzione, ne soffrono quasi tutti (basti vedere quanti topic sono aperti su questo argomento).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy