Jump to content
Nokioteca Forum

Creare Album Di Foto Per Alleggerire Il "rullino"


TureDos
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, col tempo il rullino delle mie fotografie stà diventando davvero troppo "lungo". Avrei la necessità di creare degli album in cui mettere magari le raccolte di 20/30 foto scattate in un unica occasione o aventi lo stesso tema così da alleggerire il numero di foto presenti nel rullino... Ma non ho capito se si possono o meno creare album fotografici e se si come fare...? Non intendo su skydrive, dico proprio le foto sul cellulare organizzate in album.

Link to comment
Condividi su altri siti

Funziona, da esplora risorse di windows sono andato nella cartella "pictures" e li dentro oltre a "saved photo" e "camera rull" ho creato altre cartelle a mio piacimento e ci ho spostato le foto che volevo dal rullino. Adesso quando apro la galleria e vado in album mi spunta per primo il rullino, accanto foto salvate e poi man mano in ordine alfabetico i vari album che ho creato!

Link to comment
Condividi su altri siti

Funziona, da esplora risorse di windows sono andato nella cartella "pictures" e li dentro oltre a "saved photo" e "camera rull" ho creato altre cartelle a mio piacimento e ci ho spostato le foto che volevo dal rullino. Adesso quando apro la galleria e vado in album mi spunta per primo il rullino, accanto foto salvate e poi man mano in ordine alfabetico i vari album che ho creato!

Strano, a me da pc risultano soltanto una piccolissima parte delle foto che ho fatto :S

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti mi sembra strano! Non dovrebbero neanche essere file nascosti o di sistema per cui con certe impostazioni di esplora risorse non dovrebbero vedersi... Mi sembra proprio strano che non le visualizzi tutte! Hai modo di provare con qualche altro pc?

Link to comment
Condividi su altri siti

Provate ad operare fuori dalle cartelle del telefono. Mi spiego meglio, create e spostate file e cartelle prima sul pc e poi, ad organizzazione terminata, spostate la cartella principale "Pictures" sul lumia con un semplice trascinamento.

Si ma a lui le foto non gliele fa comunque vedere... Ed a me ha funzionato alla perfezione anche operando dentro il telefono stesso :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Anche Io ho da poco il Lumia e apprendo adesso (con Grande stupore) che non posso fare delle cartelle per riordinare le mie foto. . . Complimenti, avevo prima un telefono vecchissimo che lo faceva,Ora, con tutta quests tecnologia non si puo fare? Ricomplimenti a Nokia e a chi ha sviluppato il soft

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 6 mesi dopo...

Salve ragazzi.. sapete se è stata creata un app che permette di creare cartelle e spostare le foto in esse direttamente dal telefono? (lumia 820)

hai provato "pocket file manager"? Io non lo uso ma mi sembra che ti dia la possibilità di fare tutto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy