Jump to content
Nokioteca Forum

Il Volume Della Suoneria Si Abbassa


fadellon
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

Sono possessore da due settimane del nuovo Lumia 925.

A differenza degli altri Lumia che ho avuto (800 e 920), su questo ho notato una cosa sgradevole. Il volume della suoneria si abbassa autonomamente. In parole povere io ho impostato il livello della suoneria a 23, ma spessissimo mi accorgo di sentire lo squillo debolmente. Controllando il livello del volume lo ritrovo sempre a 13.

Qualcuno sa dirmi se è un errore sulle impostazioni o se è un bug?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Confermo la suoneria del lumia 925 si abbassa in continuazione da sola, è veramente scomoda.

come mi manca il mio vecchio N 900 !!!

Ciao a tutti

Si ma ciò succede ogni qual volta si spegne e riaccende il cell , se l'abbassamento di volume avviene anche mentre il tel è acceso o meglio va in standby allora c'è qualcosa che non va ...

Link to comment
Condividi su altri siti

da qualche parte..spulciando nel menù mi sembra di aver visto un'impostazione che serve proprio a settare l'abbassamento automatico del volume...se ritrovo dove ve lo dico...

:blink: Wow io che ci ho giocato giornate intere con le impo non ho mai notato nulla del genere , se la trovi facci sapere :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ok..allora è nelle impostazioni audio...swippando a destra...ma credo valga solo per quando si indossano le cuffie..

Ecco appunto XD

Quello permette di avere un livello del volume più bilanciato tra un brano e l'altro :thumbs:

Peccato però .. ci stavo iniziando a sperare :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Buongiorno a tutti.

Sono possessore da due settimane del nuovo Lumia 925.

A differenza degli altri Lumia che ho avuto (800 e 920), su questo ho notato una cosa sgradevole. Il volume della suoneria si abbassa autonomamente. In parole povere io ho impostato il livello della suoneria a 23, ma spessissimo mi accorgo di sentire lo squillo debolmente. Controllando il livello del volume lo ritrovo sempre a 13.

Qualcuno sa dirmi se è un errore sulle impostazioni o se è un bug?

volevo postare anche io la stessa domanda:confermo,quando lo spengo me lo resetta a 13..

strana sta cosa,perchè prima dell'aggiornamento ad Amber non lo avevo notato..

Link to comment
Condividi su altri siti

volevo postare anche io la stessa domanda:confermo,quando lo spengo me lo resetta a 13..

strana sta cosa,perchè prima dell'aggiornamento ad Amber non lo avevo notato..

Tutto normale :

E' legato alla normativa europea che impone il settaggio automatico del volume ad ogni riavvio del terminale (per evitare decibel troppo elevati durante l'ascolto di musica con gli auricolari)

Link to comment
Condividi su altri siti

E' legato alla normativa europea che impone il settaggio automatico del volume ad ogni riavvio del terminale (per evitare decibel troppo elevati durante l'ascolto di musica con gli auricolari)

non ha senso..un conto sono appunto gli auricolari,e puo'aver senso per evitare che senza accorgermi mi sparo 200 db nelle orecchie..ma qui parliamo dell'altoparlante di sistema.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy