Jump to content
Nokioteca Forum

2 Nuovi Nokia Pureview


Recommended Posts

Ragazzi, si parla sempre di più della presentazione (11 luglio) di DUE NUOVI LUMIA PUREVIEW. :o

Secondo alcuni rumor si dovrebbero chiamare LUMIA 909 e Lumia 1020.

Secondo me, il Lumia 909 avrà una scocca in policarbonato mentre il Lumia 1020 scocca in alluminio!!!

voi cosa ne pensate????

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sa che hai frainteso tutto sai... il telefono è uno solo, l'incertezza è sul nome. (poi per carità tutto può succedere)

Mi sa che hai frainteso tutto sai... il telefono è uno solo, l'incertezza è sul nome. (poi per carità tutto può succedere)

http://cellulari.supermoney.eu/news/2013/07/smartphone-i-nuovi-nokia-lumia-pureview-0021758.html

ALLORA LEGGI QUESTO...

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sembra un po' confuso come articolo... considerando che parla solo di uno dei due... e non chiarisce neanche il nome "C'è molto fermento e attesa intorno al prossimo possibile smartphone Nokia [...] Ancora però non si sa come si chiamerà il nuovo Nokia con sensore da 41 megapixel, ma pensandoci bene potrebbe chiamarsi Nokia Lumia 1000 PureView o Nokia Lumia 950 PureView"

Link to comment
Condividi su altri siti

Il device sarà uno solo, finora chiamato EOS, alcuni rumors hanno dato per possibile la numerazione 1020. Successivamente è nata l'ipotesi di un nome che desse continuità alla famiglia pureview e non a quella lumia, per cui 909, ma in rete gira lo screen di un possibile inventario di un microsoft store che conferma l'ipotesi 1020, da come colorazioni disponibili bianco giallo e nero e come data di lancio il 22 luglio. Basta aspettare qualche giorno e avremo conferme ufficiali :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io spero vivamente che ci sia l'usb on the go (otg), che sia riconosciuto come archivio di massa, che si possano inviare mp3, documenti, foto e video via bt, che ci sia la selezione multipla nella galleria, che il led sia giallo e non rosso (questa mi sembra un'ovvietà ma nokia a far le magagne sulle boiate è fin troppo brava), CHE SI POSSA ZOOMMARE DURANTE UN VIDEO CON QUALSIASI RISOLUZIONE, che si possa scegliere la risoluzione del video e che in base a quella aumenti lo zoom disponibile, che abbia una gamma dinamica come quella dell'n8 o superiore E NON come quella pessima dell'808.

E non ditemi che è fantascienza perchè tutto quello che ho detto è l'808.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy