Jump to content
Nokioteca Forum

Eccomi


RIC3
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ciao da poco sono un possessore del nokia 808, io arrivo dal nokia n95 8giga... quindi per me c'è una bella differenza, vorrei sapere se montando un firmware moddato si notano migliorie? se si quale? poi che applicazioni scaricare o che sono utili per l'808? l'808 meglio mettere una cover o tenerlo nudo, si sporca facilmente? intanto vi pongo queste domande poi dopo le altre ciaoooo!! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

I cfw miglioraro qualcosa, ma non ai livelli dei porting. Se proprio devi flashare un cfw, flasha Mohican di Xeon. Fa i migliori cfw in giro. Riguardo alle app... sei tu che le devi cercare in base ai bisogni... sennò intasi il cell inutilmente.

Su 2 piedi ti potrei consigliare x-plore, un'app per la gestione batteria e opera (mini o mobile) per andare su internet.

Link to comment
Condividi su altri siti

esatto prima di customizzarlo prendilo liscio!la cover semi rigida secondo me è d'obbligo!con quella che ha il coprìobiettivo ti dimentichi della fotocamera e lo appoggi ovunque acquistata dalla morosa, rossa(purtroppo)in un Nokia store(da un pò di tempo un punto vendita 3).discorso sporco dipende da quale colore hai e soprattutto dipende da come lo usi e dove.discorso apps vai di quicklock(utile app per bloccare il device con un solo tap serve solo a bloccare ma stressi meno molto meno il tasto fisico),opera mobile sicuro,battery monitor(consente di tener monitorata la batteria),vai di camera lover per un pò di creatività in più,Nokia panorama(anche se non so se funzioni al 100%),camera pro per avere funzioni avanzate per la fotocamera,altre...come vedi di apps ce ne sono tanto a pagamento quanto a gratis alla faccia di chi dice che non ci sono apps e che non sono aggiornate!poi i siti di supporto a 808 ci sono come c'erano per n8..

Modificato da ThugBear
Link to comment
Condividi su altri siti

Panorama non è presente nello store per 808, così come altre app che ci sono solo per n8 (???). Così ho formattato la memory card, l'ho messa nell'n8 e sono entrato nello store scaricando l'impossibile. Poi ho tolto la memory dall'n8 e l'ho messa nell'808 ed ecco che mi sono trovato tutte le app, anche quelle che entrando con 808 non trovavo. E funzionano praticamente tutte tranne qualche raro caso. Tra queste appunto panorama che purtroppo si installa solo nella memoria telefono. Consiglio photofunia (molto bello) e nsr reader se si devono leggere ad es file pdf (moolto più veloce di adobe di serie).

Link to comment
Condividi su altri siti

esatto prima di customizzarlo prendilo liscio!la cover semi rigida secondo me è d'obbligo!con quella che ha il coprìobiettivo ti dimentichi della fotocamera e lo appoggi ovunque acquistata dalla morosa, rossa(purtroppo)in un Nokia store(da un pò di tempo un punto vendita 3).discorso sporco dipende da quale colore hai e soprattutto dipende da come lo usi e dove.discorso apps vai di quicklock(utile app per bloccare il device con un solo tap serve solo a bloccare ma stressi meno molto meno il tasto fisico),opera mobile sicuro,battery monitor(consente di tener monitorata la batteria),vai di camera lover per un pò di creatività in più,Nokia panorama(anche se non so se funzioni al 100%),camera pro per avere funzioni avanzate per la fotocamera,altre...come vedi di apps ce ne sono tanto a pagamento quanto a gratis alla faccia di chi dice che non ci sono apps e che non sono aggiornate!poi i siti di supporto a 808 ci sono come c'erano per n8..

Ciao allora il mio è nero! per la cover vorrei prendere questa :

nokia_808_pw_5-595x398.jpg

per l'app quicklock è buona ma VOrrei la cosa inversa io anche cioè quando il cel sta bloccato ,faccio un tap sullo schermo e si blocca tipo nokia 925, per battery monitor intendi quello di nokiabattery monitor? camera love costa 2€ azz :D-- nokia panorama non lo trovo, ma non c'è già di serie per fare le foto a 360°?

Link to comment
Condividi su altri siti

esatto la cover è quella fidati che serve.sulla app inversa non so.battery monitor 3 esatto quello di Nokia.Nokia panorama non è di serie e gratis ma bisogna vedere se funziona. Camera lover consigliato..non hai letto bene l'ultima frase del mio ultimo post..leggi meglio..

Link to comment
Condividi su altri siti

esatto la cover è quella fidati che serve.sulla app inversa non so.battery monitor 3 esatto quello di Nokia.Nokia panorama non è di serie e gratis ma bisogna vedere se funziona. Camera lover consigliato..non hai letto bene l'ultima frase del mio ultimo post..leggi meglio..

Si letto letto , adesso l'unica cosa che ho notato è che è lento nell'installare applicazioni :D...adesso vedoper il firmware lo usero per una settimana e vedrò!

ps: altre cosa se voglio accedere a facebook ,mi dice di inserire la sim? non posso accedere tramite wifi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Dipende. Se è signed non c'è bisogno, sennò vai di hack. Ci vogliono 2 minuti ;)

Lol non mi ricordo niente xd, dove posso trovare l'hack? quindi in caso è signato va bene? mi ricordo di un programmanino ai tempi dle n95 che signava le applicazioni! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

comunque sappi che se per caso ti venisse voglia di tornare a Belle originale (come vorrei fare io) è molto difficile trovare i file da flashare

mmm il firmware di xenon non va bene xd, rispetto all'originale? perchè mai dovrei tornare indietro? cmq non c'è tipo su android tipo xda che mettono i firmware originali per poi flasharli?

Link to comment
Condividi su altri siti

Come come faccio? come al solito!Digiti sulla tastiera telefonica asterisco cancelletto 0000 cancelletto!!!

Ma alla fine dove hai preso il cell?A quanto?

Potresti voler tornare indietro perché magari non ti piace...non ti conviene secondo me fare tale scelta di cambiare firmware!Fidati che quello che hai installato è buono non come su N8 che molti hanno preferito xeon!

Rischi solo di incasinarti la vita e di sudare freddo...

Fatti l'hack eventuale e basta!

Modificato da ThugBear
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

esatto, io se dovessi scegliere tra hack e cfw per esperienza andrei sull'hack... A me piacerebbe tornare indietro solo che ancora non ho trovato i files da flashare :/

fatto l'hack adesso mi prendo la custodia quella aggiornata con il buchino sullo speaker

...:D

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy