Jump to content
Nokioteca Forum

Led Notifiche Whatsapp


klee
 Share

Recommended Posts

Possiedo un Nokia 500 Belle Refresh. Nonostante continui a seguire tutti gli aggiornamenti di WhatsApp non riesco a risolvere il problema: anche se attivato, il led delle notifiche NON FUNZIONA. Ho provato a impostarlo nelle "impostazioni notifiche" del telefono stesso ma, trovo solo la spunta per le "chiamate senza risp." e "nuovo messaggio"

Quello che mi chiedo è, sono l'unico ad avere questo problema? Come posso risolvere?

Link to comment
Condividi su altri siti

Possiedo un Nokia 500 Belle Refresh. Nonostante continui a seguire tutti gli aggiornamenti di WhatsApp non riesco a risolvere il problema: anche se attivato, il led delle notifiche NON FUNZIONA. Ho provato a impostarlo nelle "impostazioni notifiche" del telefono stesso ma, trovo solo la spunta per le "chiamate senza risp." e "nuovo messaggio"

Quello che mi chiedo è, sono l'unico ad avere questo problema? Come posso risolvere?

Credo che il led notifiche funzioni solo per i messaggi e chiamate da sim diciamo.. Non per app tipo whatsapp..

Link to comment
Condividi su altri siti

Sarà un problema solo del 500, però scazza abbastanza... Sembra che funzioni bene su N8 e sui nokia FP2.

Ho contattato l'assistenza e mi hanno risposto: Se questa è una richiesta o un suggerimento relativamente a una nuova funzione, abbiamo già ricevuto la tua richiesta, grazie! Purtroppo non siamo in grado di fornire risposte concrete o tempistiche precise relativamente a queste richieste. Ci teniamo tuttavia a farti sapere che per noi il tuo feedback conta molto e lo useremo per migliorare WhatsApp.

Modificato da klee
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nelle impostazioni di WhatApp, sezione Notifiche, tra le opzioni dei messaggi è attiva l'opzione "Luce"?

Sisi, è attiva! Ho provato anche a disattivarla, riavviare e attivarla, disinstallato whatsapp e reinstallato, ho fatto il reset e reinstallato symbian, ma niente di che. Presumo che sia proprio il telefono a non supportarlo, non so...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy