Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Smart Cam


stevedip
 Share

Recommended Posts

Ho rimosso per errore l'applicazione nokia smart cam dal mio 925. Adesso non riesco più a ritrovarla sullo store e quindi non posso reinstallarla.

Qualcuno ha qualche idea su come fare ?

Grazie

Se la cerco col codice a barre mi esce l'allegato secondo cui non è disponibile per il mio dispositivo ... ma io ho il 925 e quindi è disponibile.

wp_ss_20130704_0001.png

Modificato da stevedip
Link to comment
Condividi su altri siti

Non so cosa dirti.. Se dice anche a te che hai il 925 che non è disponibile non possiamo nemmeno risolvere noi senza... Comunque sappi che ho notato anche io l'incompatibilità. Prima era disponibile all'installazione, ma non partiva senza firmware nuovo, ora niente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sin da quando è uscita, nessun utente Amber è riuscito a installarla, tra l'altro quella riporta un numero di versione superiore a quello preinstallato sul telefono. Probabilmente hanno messo l'app nello store "bloccata" per renderla subito disponibile una volta che i device da 920 in giù si siano aggiornati ad amber,ì.
Sono solo mie supposizioni eh.
Potresti provare a resettare il telefono, dovresti ritrovarci tutte le app che avevi all'accensione

Modificato da Tuzzio
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

io son riuscito a scaricarla per l'820. Però non funziona bene. Mi spiego meglio. Faccio la foto e l'applicazione si blocca cosi con l'immagine. Per poter utilizzare i vari filtri devo chiudere e riaprire l'app cercando l'ultimo scatto. Succede anche a qualcun'altro??

Modificato da alesannasnarcy
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy