Davide Ghidini Posted July 4, 2013 Report Share Posted July 4, 2013 (edited) Salve ho scaricato questa app per spostare le mappe su micro-sd, ma dopo che lo installata è sparita non la trovo nel device, provando a riscaricarla mi da solo condividi, suggerimenti? Grazie Edited July 4, 2013 by Davide Ghidini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IronEragon Posted July 4, 2013 Report Share Posted July 4, 2013 Una volta installata cambia nome, cerca tra le app: "controllo memoria lumia". 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lostintime Posted July 5, 2013 Report Share Posted July 5, 2013 io non riesco a trovare questa applicazione nello store, come mai? eppure ho letto che dovrebbe essere disonibile per a mia versione di firmware (quella nelle info a sinistra). dove la trovo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IronEragon Posted July 6, 2013 Report Share Posted July 6, 2013 Hai un firmware vecchio, invece. Il mio è 1232.5957.1308.0002 (potrebbe differire qualche numero verso la fine, visto che ho l'820). Controlla gli aggiornamenti dalle impostazioni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davide Ghidini Posted July 6, 2013 Author Report Share Posted July 6, 2013 Grazie della risposta, risolto tutto, io l'app lo trovata attraverso un altra app chiamata lumia push Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davide Ghidini Posted July 6, 2013 Author Report Share Posted July 6, 2013 io non riesco a trovare questa applicazione nello store, come mai? eppure ho letto che dovrebbe essere disonibile per a mia versione di firmware (quella nelle info a sinistra). dove la trovo? Prova con l'app lumia pusher nelle beta c'è lumia storage check beta, ho appena spostato 400 mb di mappe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted July 6, 2013 Report Share Posted July 6, 2013 Le app in questione sono due, una va ad installarsi nelle impostazioni e l'altra cambia nome in italiano: http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/lumia-storage-check-beta/c2adc981-83c2-4f19-8161-67149e44214c http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/controllo-memoria/b4cf45cc-a355-40d2-8b74-51517a042a18?signin=true Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lostintime Posted July 6, 2013 Report Share Posted July 6, 2013 Controllo spesso se ci sono aggiornamenti disponibili ma mi dice sempre che il telefono é aggiornato. ho confrontato la mia versione di firmware con un altro lumia 520, no brand, e la ha identica a me e allo stesso modo gli dice che il telefono è aggiornato, forse hai una versione di firmware diversa perché hai un lumia 820, poi non so se sto dicendo una stupidaggine XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IronEragon Posted July 7, 2013 Report Share Posted July 7, 2013 No è una cosa sensata, ovviamente. Solo che per esempio se vedi il firmware di mancae, anche il suo comincia con 1232, per questo pensavo fosse un problema dovuto ad aggiornamenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lostintime Posted July 7, 2013 Report Share Posted July 7, 2013 Capito no sono diversi a quanto pare mi chiedevo perché avevo letto che la nuova gestione della memoria doveva essere installata direttamente sul cell appena comprato nel caso dei lumia 520 ma sia il mio che quest'altro nn lo hanno e vanno quella versione di firmware, bha forse ci deve ancora raggiungere un aggiornamento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IronEragon Posted July 7, 2013 Report Share Posted July 7, 2013 Può essere. Non so a che punto sono con gli aggiornamenti firmware del Lumia 520 brand Tim. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts