Jump to content
Nokioteca Forum

Gestione File


giangio1986
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 settimane dopo...

Sono presenti sul sito ufficiale, ve li posto tradotti alla buona

Come resettare il logo operatore :

1) vai nella seguente cartella :

c:\system\apps\phone\oplogo

1) cancella ogni file presente nella cartella

3) riavvia il cell

creare uno screenshot su Nokia 3650, 6600 :

1) matita + '0'

2) lo screenshot è salvato in C:\NOKIA\IMAGES\FE_img\

shortcuts :

<KeyPad 1> : copia

<KeyPad 2> : visualizza percorso del file

<KeyPad 3> : Scorri lista su

<KeyPad 4> : taglia

<KeyPad 6> : cima della lista

<KeyPad 7> : incolla

<KeyPad 9> : scorri lista giù

<KeyPad 0> : seleziona/deseleziona file

<KeyPad *> : vai alla schermata principale (quella dove ci sono c:, e:, ecc)

<KeyPad #> : proprietà del file

<KeyPad C> : cancella il file

Comunque compaiono mentre si installa il programma!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Raga vorrei informarvi che ho inviato una email alla Lonely Cat Games (software hose di profimail e di conseguenza anche di profiexplorer) chiedendo di aggiungere a profiexplorer il comando Trova e la cartella InBox (come quella presente in fexplorer);

mi hanno risposto ringraziandomi e che hanno aggiunto i miei suggerimenti nella lista delle cose da implementare nelle prossime versioni!

con queste due nuove opzioni credo che profiexplorer sarà quasi perfetto... ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Complimenti per la tabella riepilogativa, non mi trovo pero' d'accordo con l'assegnazione dei voti.

Imho, un file manager dovrebbe fare il file manager e basta, il fatto che un file manager faccia anche questo e quest'altro non lo rende migliore nel suo campo, anzi, un bel po' di funzioni accessorie in piu' contribuiscono ad appesantire il programma e ad introdurre nuovi bachi.

(sempre imho) E' meglio avere 3 programmi distinti ognuno specializzato in un compito specifico: un file-manager, un task manager, uno screengrabber, piuttosto che un unico software che si occupa di fare tutto (ed oltretutto in maniera approssimativa).

Allo stesso modo non smettero' mai di criticare i dev della versione ufficiale del mulo che hanno pensato bene di integrare un client irc nel mulo... enkeydev rulez.

Quindi, personalmente, assegnerei i voti basandomi eslcusivamente sulle funzionalita' fornite per l'aspetto di gestione dei file.

Qualita' non e' quantita'.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy