Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Notifiche Con Lumia 925


Ash94
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti :) ho comprato oggi Lumia 925 e ho provato un pò a vedere.

Ho scaricato le app di FB e Twitter ma non mi arrivano le notifiche, voi sapete come fare? Quando ho installato le app ovviamente ho acconsentito all'invio di pop up ma non mi arriva niente

Vorrei utilizzare, se posso, questo post per esporre tutte le mie domande che, in seguito, potranno servire a qualcun'altro :)

Salutii :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per le notifiche purtroppo è un problema di FB (o del centro notifiche WP non sono sicuro)...arrivano tardi oppure non arrivano proprio. A me ha funzionato bene i primi 3/4 giorni poi più niente...fino a che non risolvono questi problemi non c'è niente che puoi fare.

Anche whatsapp mi manda notifiche in ritardo oppure non suona, ma vedo che anche su iOS dei miei amici questa app dà piu o meno gli stessi problemi quindi deve essere un disguido loro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta; infatti pensavo (e speravo) che non fosse un problema di WP8 essendo uscito da poco tempo.

Adesso che mi ci fai notare, essendo passato da iPhone a WP8, anche su IOS le notifiche di Facebook non mi arrivavano, arrivavano in ritardo o silenziose. Whatsapp infece mi inviava lo stesso messaggio due volte... Spero risolvano presto questa cosa :)

Grazie ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

Perfetto, grazie dell'informazione. Almeno ho la conferma che non è il telefono :)

Specifico anche una cosa, rispetto al Lumia 800 che usavo prima, questi fastidi sono più frequenti, ma non so se dipende perchè la rete mobile UK fa schifo rispetto a quella vodafone in italia

Link to comment
Condividi su altri siti

Specifico anche una cosa, rispetto al Lumia 800 che usavo prima, questi fastidi sono più frequenti, ma non so se dipende perchè la rete mobile UK fa schifo rispetto a quella vodafone in italia

No no fidati che sono problemi dell'app perché con Android non fa così (ho chiesto ad una mia amica) e spero risolvano questo problema il più presto possibile perché è davvero fastidioso!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ma perché ripetiamo un po' sempre le stesse cose?

Ci son topic aperti sia sulle notifiche di whatsapp che di facebook che di twitter e li trovate nella sezione delle app.

Fate una ricerca ogni tanto così, oltre ad evitare di aprire discussioni simili, vi confrontate con chi ha già posto/espresso la questione prima di voi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy