Jump to content
Nokioteca Forum

Ricerca Tariffa


magarilumia
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, scrivo qui perchè non so dove postare, se i moderatori mi dessero una mano sarei felice!

Allora, come da titolo cerco una tariffa di qualsiasi operatore con anche soli 300 minuti e sms verso tutti, internet illimitato, MA CHIAMATE ILLIMITATE VERSO 1 NUMERO DI QUALSIASI OPERATORE.

Girando su internet non ho trovato niente.....

Grazie a quanti mi aiuteranno!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

La telefonata a tariffa particolare verso un numero preferito é sempre verso un utenza che sia del medesimo operatore con cui noi abbiamo il contratto.

Esempio io ho Wind con 400 min/400 sms verso chiunque ed ho un numero sempre Wind che chiamo illimitatamente.

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

Appunto. Fai così: scegli l'operatore che ha il numero che ti interessa, dopodiché attivi una delle offerte tutto incluso (ce ne sono a bizzeffe). Per esempio ultimamente Tim ha fatto quella estiva che ti dà 400min e 1000sms verso tutti, 2GB di internet e chiamate illimitate verso un numero Tim, il tutto a 10 euro. Mi sembra un'ottima offerta. Se no c'è Wind con la quale puoi attivare una delle tante All Inclusive, anche con meno minuti ed sms (risparmiando così qualcosa) e attivare le chiamate verso un numero Wind a 2 euro al mese. Sugli altri non sono informato :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy