Jump to content
Nokioteca Forum

Niente Nome Su Contatto Wathsapp..solo Il Numero


cama70
 Share

Recommended Posts

salve a tutti,ho un problema che a quanto pare è capitato solo a me.ho un n 8 con belle e dopo l ultimo aggiornamento di wathsapp mi ha cominciato a fare questo scherzo...quando ricevo un messaggio di wathsapp non mi esce più il nome del contatto ma solo il numero e la foto.allora se lo tengo premuto mi chiede di metterlo in memoria ,lo faccio ed appare il nome,però il giorno dopo siamo da capo!!!e poi ogni volta che lo metto in rubrica mi crea un contatto nuovo anche se ho solo aggiornato il contatto!!!se qualcuno ha già avuto questo problema mi dica per piacere se l ha risolto e come!!!!grazie a tutti fin da ora!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

OTTIMA OSSERVAZIONE!!!!provo e ti aggiono!!!grazie!!

niente!!!anche perchè non lo fa con tutti,ad esempio ora ho ricevuto un messaggio da un numero senza il più 39 ed il nome c era!!!non me ne dò più fuori!!!ho anche appena reinstallato whats per vedere se cambiava qualcosa,ma l avevo già provata e non era cambiato niente!!! :incazzato::grrr:

Link to comment
Condividi su altri siti

niente!!!anche perchè non lo fa con tutti,ad esempio ora ho ricevuto un messaggio da un numero senza il più 39 ed il nome c era!!!non me ne dò più fuori!!!ho anche appena reinstallato whats per vedere se cambiava qualcosa,ma l avevo già provata e non era cambiato niente!!! :incazzato::grrr:

Che stranezza!

Ti ho proposto il discorso del +39, perchè è capitato qualcosa di simile a me e ho risolto cosi!

Comunque ultimamente (negli ultimi giorni) i Server di Whatsapp stanno dando diverse problematiche, almeno su dispositivi Windows Phone.

Dovrebbe essere rilasciato un aggiornamento questa settimana.

Potresti risolvere, a mio avviso, a seguito di questo aggiornamento!

Roberto

Link to comment
Condividi su altri siti

Che stranezza!

Ti ho proposto il discorso del +39, perchè è capitato qualcosa di simile a me e ho risolto cosi!

Comunque ultimamente (negli ultimi giorni) i Server di Whatsapp stanno dando diverse problematiche, almeno su dispositivi Windows Phone.

Dovrebbe essere rilasciato un aggiornamento questa settimana.

Potresti risolvere, a mio avviso, a seguito di questo aggiornamento!

Roberto

ciao,daiiii un aggiornamento per belle opp per whats??sei ben preciso!!!dici questa settimana...magari!!!!non vedo l ora!!!!!se risolvo lo comunico subito!!!!grazie mille soby!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie trimoto!!!!appena fatto!!!ma non mi sembra abbia niente di più della vecchia versione,!!ora aspetto qualche giorno per vedere se ha risolto il mio problema!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

La soluzione dovrebbe essere questa:

Copia tutti i tuoi contatti sulla sim ed eliminali dalla memoria del telefono in modo tale che tutti i numeri siano salvati solo sulla sim e non ci siano doppi contatti.

Nelle impostazioni della rubrica seleziona Sim come memoria in uso e poi aggiorna i preferiti di whatsapp :)

Link to comment
Condividi su altri siti

La soluzione dovrebbe essere questa:

Copia tutti i tuoi contatti sulla sim ed eliminali dalla memoria del telefono in modo tale che tutti i numeri siano salvati solo sulla sim e non ci siano doppi contatti.

Nelle impostazioni della rubrica seleziona Sim come memoria in uso e poi aggiorna i preferiti di whatsapp :)

LUCA!!!!!MA DOVE CAVOLO SEI STATO FINO AD ORA!!!!RISOLTO!!!!!mi hai salvato da un problema per me fastidiosissimo!!!!posso dire che almeno per ora funziona alla perfezione!!!!!grazie infinite!!!!scusa se ne approfitto con un breve ot....ho un ultimo problemino !!!sai per caso perchè quando attivo il risparmio di batteria mi sparisce il campo linea????l ho sempre usato in risparmio ma da un mesetto mi fà questo scherzo!!!nel forum non sembra sia successo a nessuno!!!!attendo tue notizie!!!!grazie mille!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

No guarda ho un 5230 quindi a momenti non so neanche cosa sia il risparmio energia.

Per quanto riguarda Whatsapp, da alcune release, moltissimi utenti hanno questo tipo di problema ed è risolvibile salvando i contatti in solo una memoria (sim o telefono, sconsiglio la seconda perché se succede qualcosa al cellulare perdi tutti i contatti, esperienza personale.)

Link to comment
Condividi su altri siti

No guarda ho un 5230 quindi a momenti non so neanche cosa sia il risparmio energia.

Per quanto riguarda Whatsapp, da alcune release, moltissimi utenti hanno questo tipo di problema ed è risolvibile salvando i contatti in solo una memoria (sim o telefono, sconsiglio la seconda perché se succede qualcosa al cellulare perdi tutti i contatti, esperienza personale.)

peccato!!!ad ogni modo hai fatto tantissimo per me!!!!!!grazie ancora!!!!!ciao luca!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Salve a tutti anch'io ho lo stesso problema ma solo con alcuni contatti (che si alternano a giorni) questo problema lo ho riscontrato solo con Belle e non con la versione precedente

Come già detto, devi avere i numeri solo sulla SIM o solo sul telefono, altrimenti ai crea un conflitto
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy