Jump to content
Nokioteca Forum

Differenza Modello Brand E No Brand


Ash94
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

domani, in teoria, andrò ad acquistare il nuovo Nokia Lumia 925 in versione silver se è disponibile e volevo capire quali differenze ci fossero tra la versione brand (della Vodafone) e quella no brand; ovviamente a parte i 32Gb contro i 16Gb.

Secondo voi 16Gb sono pochi per un terminale di questo genere?

Grazie infinite a tutti quelli che mi risponderanno al più presto.

Salutii

Link to comment
Condividi su altri siti

da quanto letto in rete, i telefoni brand hanno in meno il data sense, ovvero una delle novità introdotte con l'aggiornamento Amber.

per quanto riguarda la memoria, dipende sempre dall'uso che ne fai, se fai moltissime foto o usi il terminale anche come lettore mp3, 16gb potrebbero essere pochi :worried_anim:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

L'applicazione che mi ha più incoriusito di tutte era appunto quella. Comunque non so nemmeno io, musica ne ascolto (sono possessore di Iphone 8Gb e non ho ancora riempito tutta la memoria da 6Gb effettivi) quindi penso che anche il 16Gb mi basti.

Comunque, secondo te, è ultile avere Data Sense o posso farne anche a meno?

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque, secondo te, è ultile avere Data Sense o posso farne anche a meno?

dipende da che piano hai con il tuo operatore...io ho 1gb al mese con ore illimitate, raggiunto 1gb navigo comunque ma a velocità limitata fino al rinnovo, se fai molto uso di internet e hai un limite di dati mensili magari può tornarti utile.

io salvo imprevisti lo acquisterò venerdi in versione no brand presso un centro nokia, non tanto per il data sense ma per il fatto che mi secca che un operatore vada a castrare un firmware levando qualcosa che a piu di qualcuno potrebbe tornare utile, soprattutto se levano qualcosa di nuovo che è stato appena introdotto

Link to comment
Condividi su altri siti

dipende da che piano hai con il tuo operatore...io ho 1gb al mese con ore illimitate, raggiunto 1gb navigo comunque ma a velocità limitata fino al rinnovo, se fai molto uso di internet e hai un limite di dati mensili magari può tornarti utile.

io salvo imprevisti lo acquisterò venerdi in versione no brand presso un centro nokia, non tanto per il data sense ma per il fatto che mi secca che un operatore vada a castrare un firmware levando qualcosa che a piu di qualcuno potrebbe tornare utile, soprattutto se levano qualcosa di nuovo che è stato appena introdotto

Sono d'accordo con te, non pensavo che con il brand potessero eliminare qualche funzionalità comunque fanno quello che vogliono e noi non possiamo fare niente.

Io invece ho ancora la vecchia (e inesistente) Zero Limits On quella ad 1€ settimanale, con 100MB di internet giornalieri, 15cent il primo SMS, 30cent la connessione ad internet.

Pensavo di tenere questa finché la vodafone non decide di togliermela, spendo un attimo di più ma quello che mi interessa (internet) ne ho pochi al giorno ma se non guardo video su YT ecc non li utilizzo mai tutti; male che vada spendo 30 centesimi e ho ancora 100MB di internet veloce.

Link to comment
Condividi su altri siti

In italia avevo la 350 smart della vodafone, 350 sms, 350 minuti e 1gb di internet veloce e poi limitata a10 al mese, qua in UK è tutta un'altra musica, con la virgina ho internet illimitato, 300 sms semplicemente ricaricando 10 sterline al mese, se ne ricarico 15 diventano sms illimitati e mi rimangono sempre le sterine di ricarica per le chiamate..

Link to comment
Condividi su altri siti

In italia avevo la 350 smart della vodafone, 350 sms, 350 minuti e 1gb di internet veloce e poi limitata a10 al mese, qua in UK è tutta un'altra musica, con la virgina ho internet illimitato, 300 sms semplicemente ricaricando 10 sterline al mese, se ne ricarico 15 diventano sms illimitati e mi rimangono sempre le sterine di ricarica per le chiamate..

Uff... stiamo indietro pure su questo fronte....
Link to comment
Condividi su altri siti

Non è così conveniente in fondo.... i un mese pagheresti 30€ e avresti 3 giga, ma sei obbligato a pagare ogni giorno o solo all'occorrenza?

Solo all'occorrenza; 1€ settimanale è standard, se non utilizzo internet i 30cent non li scalano, se nella giornata non mando SMS non mi scalano i 15cent.

In un mese andrei a spendere circa 14 euro: durante il week and non utilizzo i dati cellulare perché ho la WiFi quindi i 30cent non li utilizzo. Il bello è che ho 100MB di internet al giorno!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy