Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Chat Nell'hub Messaggi

Drako_86
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, è da un pò di tempo di tempo che nell'hab messaggi mi dice che non può connettersi alla chat ... come risolvo ? a qualcuno capita ??? grazie mille !

Salve a tutti, è da un pò di tempo di tempo che nell'hab messaggi mi dice che non può connettersi alla chat ... come risolvo ? a qualcuno capita ??? grazie mille !

Ciao!

io son collegato ora in wifi e mi da "sei disponibile"

Mi è capitato qualche volta di vedere "non posso connettermi alla chat", e tutte le volte che mi è capitato è quando non ero collegato in wifi e non avevo , in quel momento, copertura 3g.

• 2 weeks later...

Stesso problema da una settimana buona, non si collega a niente, non vedo nemmeno i contatti di MSN/skype, mi dice che non riesce a collegarsi, nell'ultimo periodo succedeva anche nel Lumia800, a questo punto è un problema loro dei server. Io uso un lumia 925, voi con quale device avete lo stesso problema?

Stesso problema da una settimana buona, non si collega a niente, non vedo nemmeno i contatti di MSN/skype, mi dice che non riesce a collegarsi, nell'ultimo periodo succedeva anche nel Lumia800, a questo punto è un problema loro dei server. Io uso un lumia 925, voi con quale device avete lo stesso problema?

Anche io ho un lumia 925 e ho espresso il mio problema in un altro post e ad ora non è cambiato nulla , spero risolveranno presto perché è impossibile comunicare senza notifiche .... Edited by Mauro Windows 8

Io 820 ma a me funziona tutto vedo gli sms solo che in alto esce quella scritta

Avendo un telefono WP hai creato automaticamente un account msn/skype, quindi il telefono cerca di collegarsi a quello anche se tu praticamente non hai contatti in quell'account (o meglio, ce li hai sul telefono ma non sono contatti propriamente della chat msn/skype).

Per il resto va bhè gli sms ovvio che funzionino bene.

Non capisco ancora bene

io ho anche un account skype

perché ho quella scritta?

perché tenta senza riuscire ad unificare gli sms con le chat di Skype ?

Allora prima di tutto non so se hai usato lo stesso account skype la prima volta che hai acceso il telefono.

Se la risposta è "si" , allora è una cosa normale con i WP. Nell'hub messaggi ci mette tutti i messaggi della stessa persona sia che te li abbia mandati su FB, sia su Skype sia per sms. Per quello cerca di connettersi, però gli sms ti arriveranno comunque, non ha bisogno di collegarsi per farti arrivare gli sms.

Se la risposta è "no", si torna al discorso di prima e cioè che praticamente adesso hai 2 account skype/msn, uno vecchio e questo nuovo con cui hai configurato il telefono (ma senza contatti effettivi)

Il perchè ad oggi il telefono non riesca piu a collegarsi (o sincronizzarsi) con le chat FB/skype/msn è un mistero e stiamo tutti aspettando risposte.

Cerca di connettersi alla chat di msn. Il,motivo per cui non ci riesce é sconosciuto. Stasera ho fatto la prova con un mio amico col 920 e si connetteva tranquillamente

• 2 weeks later...

A me dopo l'aggiornamento di oggi dell'OS è tornato a funzionare tutto nella norma. Non so però se dipende dalla correzione di bug o semplicemente perchè l'aggiornamento comporta una specie di reset del dispositivo. Lumia 925 naturalmente

A me dopo l'aggiornamento di oggi dell'OS è tornato a funzionare tutto nella norma. Non so però se dipende dalla correzione di bug o semplicemente perchè l'aggiornamento comporta una specie di reset del dispositivo. Lumia 925 naturalmenteSo che l'aggiornamento riguarda solamente i cell brandizzati Vodafone , confermi di avere un vodafone ?

A me NO BRAND l'aggiornamento non è arrivato ( per ora ) spero arriverà presto anche a me ( e a tutti coloro che ne necessitano ) perche non ne posso più di andare a controllare manualmente se qualcuno mi ha contattato ..

Il mio è brand vodafone. Ho solo letto sul blog che l'update è per brand vodafone solamente quindi bho non so cosa dire. Magari è perchè con l'aggiornamento il telefono esegue una specie di hard reset e le cose sono tornate a funzionare.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy