Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Audio!


big2000
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, volevo farvi una domanda perchè sto avendo dei problemi con il mio telefono Nokia Lumia 710. Arrivo al dunque:il problema consiste che quando metto la cuffia (originale) nell'ingresso della cuffia, non si sente bene, nel senso, si sente una specie di riverbero. Ho provato varie cuffie (tutte funzionanti sia al computer sia su altri cellulari) ma niente da fare. Secondo voi cosa potrebbe essere il problema?? Problema di cuffie? (ma non credo) o problema del telefono (ingresso cuffie non funzionante??) Secondo voi dovrei mandarlo in assistenza?? O c'è qualche opzione che fa questo effetto?? Grazie in anticipo!!

Silvio

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, volevo farvi una domanda perchè sto avendo dei problemi con il mio telefono Nokia Lumia 710. Arrivo al dunque:il problema consiste che quando metto la cuffia (originale) nell'ingresso della cuffia, non si sente bene, nel senso, si sente una specie di riverbero. Ho provato varie cuffie (tutte funzionanti sia al computer sia su altri cellulari) ma niente da fare. Secondo voi cosa potrebbe essere il problema?? Problema di cuffie? (ma non credo) o problema del telefono (ingresso cuffie non funzionante??) Secondo voi dovrei mandarlo in assistenza?? O c'è qualche opzione che fa questo effetto?? Grazie in anticipo!!

Silvio

le cuffie devono essere quelle che hai avuto in dotazione in genere

Link to comment
Condividi su altri siti

E si, la maggior parte delle volte, ho usato quelle. Ma comunque se uso quelle o altre (per prova) non si sentono bene, cioè si sente questo effetto riverbero. Cosa potrei fare??

strano,se lo fa con tutte le cuffie potrebbe essere un problema del cellulare,non voglio sbagliarmi,però se è ancora in garanzia meglio prevenire

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy