Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Windows App Desktop


Angel_Lyly
 Share

Recommended Posts

ciao, ho un problema a collegare il lumia 520 al mio pc con la app desktop. dopo averlo collegato una volta per metterci su la musica volevo ricollegarlo per altre cose ma l'app mi dice che il telefono è bloccato O_o e di sbloccare il telefono per vedere cosa succede.

all'inzio pensavo fosse perchè il telefono era in stand by ma niente, anche s elo sblocco non va avanti.

in compenso mi dice "non trovi il tuo telefono? prova con trova il mio telefono" ma se il telefono ce l'ho io, che lo trovo a fare???

help :( non so più che fare. son giorni che smanetto qua e la e googlo di tutto e di più ma non trovo soluzione

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a leggere qui

http://answers.microsoft.com/en-us/winphone/forum/wp8-wpstart/nokia-lumia-520-copnnection-with-pc/bcebb5a9-a9ca-4092-a650-26478479712c

Potrebbe essere che la memory card sia in uso, chiudi tutte le app premendo ripetutamente il tasto indietro finché non fa più nulla, oppure segui quanto scritto sul link sopra :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy