Jump to content
Nokioteca Forum

Thetering Non Possibile. Stessa Offerta Altro Telefono Si!


BlueSmurf
 Share

Recommended Posts

ragazzi ho attivato l'offerta della vodafone (smart 500 summer). Premetto che non so se l'offerta include la possibilità di tethering, ma mia madre dal suo tablet (stessa offerta) riesce a condividere la rete! Io con il 920 no!

Ho già provato 1 settimana fa con una sim WIND sul mio 920 e il tethering funzionava (una delle classiche offerte minuti sms e internet)

Come è possibile? ho visto che io nei punti di accesso ho 3 punti di accesso

VODAFONE

PosteMobile

BT Italia (non so soca sia...)

quando provo ad attivare l'hotspot mi dice "non hai una connessione dati da poter condividere ora. Controlla le impostazione e la copertura della rete e riprova!)

La rete c'è! H+ fisso...

evidentemente manca qualche apn! Infatti sul tablet c'è uno (MA NON E' ATTIVO) che si chiama Thetering... e come indirizzo apn ha wap.omnitel.it

Ma se non è attivo come fa a funzionare??

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Io non ho nelle mie impostazioni quel PUNTO di ACCESSO :sad::doh:

... e quindi pur volendo non posso leggere quel è il punto di accesso impostato che nel mio caso Vodafone mi garantisce il tethering senza problemi

Come vedete non era argomento da messaggio privato ... :blink:

Modificato da paolocorpo
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

aggiungi l'APN Web per Vodafone.

Nell'offerta è possibile effettuare thetering in quanto è incluso l'APN web, ma devi inserirlo manualmente.

Roberto

Modificato da Soby
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao soby! puoi passarmi le specifiche per questo APN? magari mi mandi uno screen del tuo tel?

edit: ho provato a creare un APN web.omnitel.it con nome punto accesso e indirizzo apn .. ma mi voleva scalare più di 2.5 dato che mi è arrivato un messaggio da Vodafone:" il suo credito è insufficiente"

Modificato da BlueSmurf
Link to comment
Condividi su altri siti



ciao soby! puoi passarmi le specifiche per questo APN? magari mi mandi uno screen del tuo tel?

edit: ho provato a creare un APN web.omnitel.it con nome punto accesso e indirizzo apn .. ma mi voleva scalare più di 2.5 dato che mi è arrivato un messaggio da Vodafone:" il suo credito è insufficiente"


Nella pubblicità, facevano riferimento anche all'APN WEB (ovvero, quello per il thetering)_ (viene indicato nelle note in piccolo, in basso alla pubblicità).
Proprio per questo motivo, ti ho scritto cosi.

Quello che utilizzo io, è web.omnitel.it (ma ho un'offerta differente)

Riguardando sul sito Vodafone, in merito all'offerta Summer Smart 500, ora leggo ciò:

Internet
Internet è valido per la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l'opzione BlackBerry. Internet incluso include il traffico dati generato da applicazioni VoIP e da applicazioni peer to peer o file sharing. La velocità massima di navigazione con Summer Smart 500 è 43.2 Mbps. Verifica la copertura della tua zona.

Sembrerebbe che non sia compreso l'APN Web!
Quindi, nada thetering!
Ecco perchè, tentano di scalarti i 2,5 euro



Il fatto che vada sul tablet, con apn wap, non è compresibile :-/ Modificato da Giuseppina
rimozione quote/ post uniti: usare tasto "modifica ;)
Link to comment
Condividi su altri siti

Sembrerebbe che non sia compreso l'APN Web!

Quindi, nada thetering!

Ecco perchè, tentano di scalarti i 2,5 euro

Il fatto che vada sul tablet, con apn wap, non è compresibile :-/

C.V.D. b)

Comunque, l'"anomalia" è stata segnalata sulla pagina fb della vodafone: se cercate, tra una lamentela e l'altra, trovate qualche dritta ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy