Jump to content
Nokioteca Forum

Chiude Google Reader, Alternative?


thevenin
 Share

Recommended Posts

Oggi, primo Luglio, Google "uccide" Google Reader.

L'unico servizio di Google che usavo... Non potevano chiudere il fallimentare Google+?!?

Comunque, qualcuno di voi conosce delle alternative semplici e valide? Dico semplici perché voglio un lettore RSS leggero che mi elenchi le notizie e non mi faccia giornali personalizzati o robe del genere. Una pura lista delle notizie ricevute via RSS.

La parte difficile della mia domanda sta nel fatto che cerco un servizio online che mi permetta di sincronizzare le news lette e non tra iPad e WP. Per iPad c'è ne sono tantissime, ma per WP davvero poche.

L'unico che ho trovato per ora è BlurNews che ha un client non ufficiale per WP "BlurryNews", anche se non ho ancora potuto testarlo perché dopo l'iscrizione bisogna "mettersi in fila" per l'account free oppure bisogna pagare. Vedendo i numeri tra ieri e oggi direi che devo aspettare un altro paio di giorni perché mi venga dato un account :-/ non ho fretta, ma mi chiedevo se conoscevate altri servizi con un client per WP :) grazie

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Per Windows Phone esiste l'applicazione Collector che importa da Google Reader (non so se sia ancora possibile visto che il servizio è stato chiuso, magari i dati ce li hanno ancora). Purtroppo l'applicazione è a pagamento, ma direi che merita... La uso tutti i giorni ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy