Jump to content
Nokioteca Forum

Calendario Nokia Lumia


cipitolo
 Share

Recommended Posts

salve nokioteca,

Ho scritto perché ho notato un piccolo particolare sulla applicazione calendario dei nokia lumia:

mentre stavo appuntando vari eventi sul calendario del mio nokia 900 mi sono soffermato sulle caselle dei giorni, quando viene messo un evento, nella casella corrispondente al giorno di esso, si possono notare delle minuscole scritte, ma essendo cosi piccole non mi sono mai soffermato a vedere cosa ci fosse scritto, pensai che ci fosse scritto il titolo dell'evento, ma guardando con una lente di ingrandimento notai frasi come "Nulla di facile" (non so se sia veramente scritto ciò ma dalle minuscole lettere si legge cosi) . la stessa frase appare in molte caselle insieme ad altre frasi di difficile comprensione perché illeggibili, quindi ero curioso di sapere che cosa ci fosse scritto in esse.

cal1.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

sono frasi senza senso in latino (il + delle volte)

Non condivido che il calendario mensile non sia usabile (tappo sul gionro e si apre una mini lista del giorno) ma questa usanza di mettere frasi senza senso (spesso in latino) quando non sai comsa scrivere è professionale nel senso che è usato ad esempio sulle presentazioni in ppt quando nn sono ancora completamente redatte

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy