Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria 2450 Mah Per Lumia 820


WhiteWolf81
 Share

Recommended Posts

Comunque Vistio cerca bene che io per esempio avendo un 520 ho la batteria del c3-00 e del 5800 (BJ5-L) e la bxt le produce tranquillamente poi se sono quelle non smontabili come altri lumia o iphone allora dovrai aspettare.

Fine agosto farò l'ordine per alcune batterie sperando che quella da 2600 MA sia di ottima qualità :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Aspetto con ansia la tua recensione,anche se l'ho già ordinata vorrei capire sapere se fosse meglio di quella scarsissima batteria originale.....

@malkiavian

Le batterie della BXT daranno pure buone,ma attualmente non producano il modello adatto al nostro terminale che ripeto per quello che magari non lo sanno è: BT-5P

oramai lo so a memoria,sinceramente non ho una grande pretesa vorrei solo che mi arrivasse fino alle nove la sera con una carica residua superiore ai 30% cosa che con quella originale diventa difficilissimo basta chattare un po' su whats'app oppure collegarsi per 10 min su internet per fare magari una ricerca e ti vedi scaricare la batteria del 20% in un batti baleno......

Modificato da vistio
Link to comment
Condividi su altri siti

allora dopo 2 giorni, senza andare nel particolare dell'utilizzo ma confrontandolo con la batteria originale Nokia ke fino ad ora ho utilizzato questa dura un 20% in meno, peccato ho sperato fosse migliore, mi sarebbe bastato un 20-30% in più invece ad oggi è il contrario, spero checi mette qualche ciclo prima di assestarsi (in positivo), ma sicuramente non è da 2200mhA! ci aggiorniamo tra qualche giorno!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah bene bene,mi fa piacere che stia migliorando anche se siamo per adesso a livello di quella originale,spero che/ci riesca dare qualcosa di più come carica....non pretendo che sia da 2200 mah ma almeno quei 1900/2000 mah spero le sia alla fine...non credo di avere grosse pretese....ahahaha....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho un 920, prima avevo il C7 e pure io giravo sempre con due batterie. Da quando ho il 920 mi sono attrezzato con la batteria esterna nokia da 2200mha e mi trovo benissimo. Perché non considerate anche voi l'acquisto di una di queste batterie esterne? Tra l'altro caricano il telefono abbastanza velocemente e non sono ingombranti, si può usare il telefono anche con la batteria attaccata. Così se poi anche un giorno decideste di cambiare telefono vi rimane la batteria che potete comunque usare con altri terminali anche di altre marche.

Link to comment
Condividi su altri siti

So che c'entra poco con la discussione, ma scaricando l'ultima app della nokia battery pro+ e deselezionando il risparmio energetico, ho trovato che la batteria di fabbrica dura molto di più (ieri con uso abbastanza intenso ho raggiunto le 23h e la notte lasciato in standby ha consumato meno del 10%).

Non so se è stato un caso o se effettivamente l'app (lasciata attiva in background) incida sulle prestazioni.

In teoria dovrebbe essere solo un'app che indica la carica e l'uso della batteria.

Qualcuno l'ha provata?

Il mio è stato solo un caso?

Link to comment
Condividi su altri siti

So che c'entra poco con la discussione, ma scaricando l'ultima app della nokia battery pro+ e deselezionando il risparmio energetico, ho trovato che la batteria di fabbrica dura molto di più (ieri con uso abbastanza intenso ho raggiunto le 23h e la notte lasciato in standby ha consumato meno del 10%).

Non so se è stato un caso o se effettivamente l'app (lasciata attiva in background) incida sulle prestazioni.

In teoria dovrebbe essere solo un'app che indica la carica e l'uso della batteria.

Qualcuno l'ha provata?

Il mio è stato solo un caso?

vorrei crederci ma mi sembra proprio un caso ...

Link to comment
Condividi su altri siti

So che c'entra poco con la discussione, ma scaricando l'ultima app della nokia battery pro+ e deselezionando il risparmio energetico, ho trovato che la batteria di fabbrica dura molto di più (ieri con uso abbastanza intenso ho raggiunto le 23h e la notte lasciato in standby ha consumato meno del 10%).

Non so se è stato un caso o se effettivamente l'app (lasciata attiva in background) incida sulle prestazioni.

In teoria dovrebbe essere solo un'app che indica la carica e l'uso della batteria.

Qualcuno l'ha provata?

Il mio è stato solo un caso?

Allora,ho provato questa app .....in due parole: fa cagare!

Per prima cosa la batteria mi è durata quanto con le altra app simili per cui niente aumento di potenza,secondo la app e molto scarna per quel che riguarda la possibilità di personalizzarla si fa prima a dire che non lo permette per niente,terza cosa nella schermata do blocco non è impostabile come altre app per vedere la percentuale di carica rimasta....insomma niente di che.....

Normalmente uso la app che si chiama BATTERY la migliore secondo me.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy