Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria 2450 Mah Per Lumia 820


WhiteWolf81
 Share

Recommended Posts

Grazie Vistio, penso di acquistarla, il mio ultimo tentativo, nn costa molto, ci provo.... io ho acquistato la Mugen da 1800 mAh ha risultati identici a quela nokia originale, nulla di che purtroppo.

Non conosco la Andida ma ho letto nel forum della wpcentral che non dovrebbe essere molto performante

Grazie per la segnalazione quella della Andida dovrebbe essere qualitativamente equivalente alla Mugen per cui :thumbdown:

Quella che ti ho segnalato io della feipusi dovresti provare a cercarla anche su ebay ci dovrebbe essere qualche venditore.

Aspetto tue notizie in merito a questa batteria.

Link to comment
Condividi su altri siti

appunto:io comprai qualche mese fa una batteria da 18 euro (1750mah quindi 100 mah in più dell'originale) su amazon. il prezzo mi sembrava sensato. ho però riscontrato che lo stato di carica segnato nnon è progressivo, infatti capita spesso che la carica crolli anche del 30%. secondo me il software del telefono non riconosce amperaggi diversi dall'originiale

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, piccole correzioni: 3,7V non è un amperaggio, ma un voltaggio, ed è fissato dalla tecnologia agli ioni di litio. La corrente varia durante l'utilizzo (più corrente->più consumo di batteria in un dato istante), mentre quella scritta in mAh è il valore della carica della batteria, è proprio l'unità di misura di una quantità di carica.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per le gold non sono baterie molto performanti.

quelle vendute dal sito aliexpress è un sito comeamazon o ebay solo che la spedizione senza pagamento va dai 30 ai 40 giorni perchè arriva tramite posta ordinaria china mail,le batterie sopratutto quelle ioni di litio non dovete farle scaricare del tutto e lo specifica anche il produttore (se scaricate completamente le bruciate),altra cosa le batterie prima di settarsi sul massimo della performanza vanno dalle 20 ricariche ad una ventina di giorni con ciclo di uso nella media e ricarica completa di 10 ore (le 4 di norma piu la carica di mantenimento (altra cosa scritta se invece di leggere solo il tipo di batteria leggeste anche tutte le altre informazioni).

le batterie tutte sia quelle originali che le commerciali hanno al loro interno un chip che manda dei dati al cellulare siaper la carica che per la scarica.non rfidatevi delle applicazioni batteria varie ne altrettanto dei dati che leggete nelle impostazioni di windowsphone( lo dice anche la nokia che sono solo letture non totalmente affidabili).

può capitare che i materiali siano differenti tipo:qualità e quantita delle celle ,piu è bassa la qualità piu la batteria costa poco si consuma prima e ha meno amperaggio di quello descritto anche se teoricamente risulti giusto data la quantità e la grandezza delle celle,

prendere sole capita per quel prezzo non penso che ci siano problemi di sorta senza dover mandare feedback negativi con di tutto e di piu all'interno,ma solo mandare una mail a chi ve l'abbia venduta per chiedere il rimborso,ed un eventuale sostituzione.

Piccola dimenticanza provate a cercare le batterie BXT (Baixt) sono sempre cinesi ma da quanto vedo la Baixt produce batterie per tutto comprese macchine da molti anni Sopratutto per le ford che in cina ed asia hanno un mercato pauroso :).

Modificato da Malkavian
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per le info,anche se io non l'ho trovate scritte da nessuna parte...cmq ho ordinato quella della feipusi che da come ho letto su internet rispetterebbero le performance pubblicizzate.

@Malkavian

Ciao,allora sono andato a vedere ma la ditta di batterie cinese la BXT che ci hai suggerito ancora non produce il modello adatto al nostro Lumia....ah si,per nessun Lumia le fa attualmente per cui poche alternative conosciute per adesso.

Modificato da vistio
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy