Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria 2450 Mah Per Lumia 820


WhiteWolf81
 Share

Recommended Posts

Non so bene come,funziona quel accessorio a dire il vero. Pensavo che una volta collegato al telefono te lo ricaricasse alla svelta,ma mi ga l'idea che non sia così???

Se parli di questo caricabatterie (http://www.nokia.com/global/products/accessory/dc-19/specifications/) allora ha velocità di carica alta quasi quanto quello da muro. Quindi da zero ci mette circa 3 ore. Meglio spegnerlo un attimo e cambiare batteria, non trovi? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si esatto parlavo proprio di quell'accessorio lì....

Si in effetti hai ragione si fa prima a cambiare la batteria,infatti io ne ho una della feipusi in più con la quale faccio il cambio,in questi giorni ina volta al giorno dato che non mi arriva a pranzo il cell......ma il mio uso è diventato intensissimo giochi e whats'app!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non gioco per niente, ma utilizzo parecchio fotocamera e rete dati per navigare e informarmi, leggendo articoli su vari blog. Questo consuma tanto, contando pure che ogni tanto mi arriva qualche messaggio su whatsapp e tante mail. Una sola batteria mi arriva verso le 17.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti, io sto pensando di acquistare una nuova batteria per il mio Lumia 820, comprato a gennaio! La batteria già è sempre durata poco, ora dura addirittura la metà di quanto durava all'inizio (diciamo che anche io non l'ho trattata benissimo, alcuni giochi scaldano il Lumia 820 come una piastra). Ho letto tutta la discussione, ma con tutte le batterie che avete elencato non sono riuscito a capire quale sia la migliore.
Una csa è certa, quella cinesata gold da 2450 Mah che ora vendono a 70 euro su ebay, non va bene. Ma allora quale sarebbe la migliore da comprare, qualcuno è così gentile da aiutarmi? :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho comprato questa su Amazon, niente di che, è la batteria originale del Lumia 820, ma funziona alla grande. Niente truffa ;)

mi sa che anche io sarò costretto a prenderne un altra di originale, in un anno la durata della batteria si è dimezzata, mi sembra di capire che quella della Mugen da 1800 mah è l'unica leggermente migliore. Ma con quel che costa è meglio lasciar perdere e piuttosto comprarsi uno di quei carica batterie portatili! :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy