Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria 2450 Mah Per Lumia 820


WhiteWolf81
 Share

Recommended Posts

Anche a me mi hanno lasciato subito il feedback positivo avendo pagato immeditatamente.

Cmq la batteria non è migliorata per niente,oltre tutto si scarica più velocemente dell'originale la mia app Battery mi indica sui 7% allora quando non uso il cell altrimenti sale dell'altro,calcolate che quella originale in stand by consumerà si e no 2 massimo 3% non di più.....va beh....

Ho visto su Amazon.it delle batterie potenziate per il nostro Lumia820 a cifre sicuramente più alte,ma che credi rispecchiano meglio le prestazioni descritte peccato che arrivino al massimo a 1900mah. Non sarebbe male come potenza siamo vicini a quella del Lumia920/720 che è di 2000mah.

Modificato da vistio
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma infatti secondo me il Lumia 720 migliora tutti gli aspetti negativi del nostro 820 un po' come il 920 ed il 925 ecco....peccato,se Nokia vuole sfondare per davvero la batteria performante potrebbe essere una valida mossa sia a livello di marketing che di soddisfazione dei clienti.

Link di cosa vuoi non ho capito?

Link to comment
Condividi su altri siti

La mia batteria è arrivata questa mattina dalla Spagna...

A vederla, confrontata all'originale, questa sembra la classica porcatina Cinese... :lol:

Era al 60% e l'ho messa in carica...vediamo un pò come và...vi terrò aggiornati anch'io........ :sleep:

Ma gli altri che l'hanno presa? fin'ora c'è solo il parere (negativo) di vistio...

EDIT: dopo averla caricata al 100%, ho utilizzato il cel con schermo acceso per quasi un'ora circa consecutiva e con il Wi-fi collegato...ho navigato, facebook e twitter e mail...poi ho ricevuto una chiamata di 10 minuti...e mi segna ancora 100%...........ahahahah...secondo me si deve reimpostare il valore che calcola lo stato di carica della batteria (penso ci metterà qualche ora a farlo...) perchè è altrimenti impossibile credo...quella originale sarebbe calata di almeno il 5-7%...

Vedremo... :lol:

Modificato da WhiteWolf81
Link to comment
Condividi su altri siti

Beato te withewolf81....la mia originale è molto meglio di quel troiaio preso su ebay.....quella non dura manco mezza giornata....

Dovresti per correttezza aprire e chiudete l'app che hai per la gestione della batteria altrimenti ti tiene in memoria i risultati di quella precedente.

Modificato da vistio
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, vi porto il risultato della mia prova...per me è, purtroppo, BOCCIATA :thumbdown:

Mi è durata dalle 14 alle 2 di notte...12 ore! con un utilizzo medio-basso...tra l'altro ho spento il cel quando avevo il 10% per poi riaccenderlo, o perlomeno tentare di farlo, questa mattina finito il turno notturno di lavoro...ma non si è nemmeno acceso! :lol:

Levata subito poco fà e rimessa l'originale...peccato! :doh:

Indipendentemente dal fatto che non sia "rodata" e non abbia fatto qualche "ciclo", NON è sicuramente da 2450 mah come dichiarato dal venditore e riportato sulla batteria stessa...è una cinesata... :thumbdown:

Lascerò il feedback negativo e via...ci abbiamo provato!

Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi ho trovato un'altra da 2200 mah sembrerebbe fosse meglio,ma come sempre bisogna provarle.

Secondo voi quella della Andida da 1800 mah come è??

1800mAh sono solo il 9% in più. Quella da 2200mAh mi sa di altra truffa. Se la Mugen non ha fatto una batteria più capiente di 1800mAh e delle dimensioni uguali all'originale un motivo c'è, e non è economico, visto che si fanno pagare profumatamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok,potrei essere anche d'accordo con te,ma come mai il Lumia920 ne ha una da 2000mah come del resto il Lumia720?

Non credo sia una questione di spessore,poi quella fatta della Mugen da 3600 e si molto spessa ma nemmeno cosi tanto come si potrebbe pensare per cui credo che una batteria da 2000/2200massimo sia tecnicamente fattibile...

Ma quella della Andifa da 1800mah cosa ne sai,ne pensi? È buona secondo te?

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh dovrebbero durare il 9% in più. So che il Lumia 920 ha una batteria maggiore: non devi considerare solo lo spessore, ma anche la lunghezza e altezza del device. Questo significa che la batteria dispone di un volume maggiore in cui entrano più cariche.

Modificato da IronEragon
Link to comment
Condividi su altri siti

Ok,ma allora cosa mi dici del Lumia720 vale lo stesso secondo te?

Ho letto nel forum iltelefonino che,persone sono passate dal 820 al 720 e la batteria del secondo dura in sostanza il doppio....non credo sia solo questione di larghezza e altezza della batteria,ma proprio la volontà dell'azienda di renderla più o meno performante imho eh...

Link to comment
Condividi su altri siti

Si lo so. Tutti si lamentano della durata di iphone, ma la batteria è davvero gestita bene.

Per quanto riguarda la volontà, è vero ciò che dici: hanno voluto castrare volutamente l'820, altrimenti sarebbe stato troppo competitivo con il 920. Mentre il 720, avendo 512MB di ram, non può intaccare il Device di fascia alta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si lo so. Tutti si lamentano della durata di iphone, ma la batteria è davvero gestita bene.

Per quanto riguarda la volontà, è vero ciò che dici: hanno voluto castrare volutamente l'820, altrimenti sarebbe stato troppo competitivo con il 920. Mentre il 720, avendo 512MB di ram, non può intaccare il Device di fascia alta.

Esatto gli iphon hanno una gestione della batteria spettacolare,specialmente nell'uso di whats'app o altre app che richiedano la connessione dati....nel nostro è gestita veramente male lo devo dire,se ci stai in pochino su whats'app ti fa consumare un sacco di batteria....

Per il discorso 920/720 tutto giusto quello che dici,ma potevano anche omettere sul mercato una batteria opzionale da 2000mah facendola giustamente pagare ma così uno era tranquillo sapendo che può acquistarla e state tranquillo che funzioni per bene e non sbattersi come noi nel cercarla,oppure se dovevano castrarlo per forza il nostro 820 potevano anche mettere una batteria da 1800mah già meglio....

Modificato da vistio
Link to comment
Condividi su altri siti

Vistio mi puoi passare il link della batteria da 2200 che hai trovato? vorrei provarla, grazie!!

aspetta vediamo se riesco a metterti il link....calcola che ci voglio intorno ai 35gg per averla anche se il costo è di soli 10euro circa e ti danno anche quel affarino dove puoi infilare la batteria nuda e cruda attacandola direttamente alla presa per chi ha due batterie sarebbe molto comodo.

Questo è il link :thumbs:

http://it.aliexpress.com/item/HK-POST-Free-shipping-1xWall-charger-1x2200mAh-Rechargeable-Lithium-ion-battery-for-Nokia-Lumia-820-High/992541254.html

Mi sono informato per bene adeso,questa batteria è della feipusi.net

Da come leggo su internet l'ahhno provata in diversi e le recensioni dicano che effettivamente abbia più potenza dall oem. Poi credo che sia da provare per il costo che ha.

Chi è disposto a sagrificarsi? :lmaosmiley::lol:

Modificato da vistio
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Vistio, penso di acquistarla, il mio ultimo tentativo, nn costa molto, ci provo.... io ho acquistato la Mugen da 1800 mAh ha risultati identici a quela nokia originale, nulla di che purtroppo.

Non conosco la Andida ma ho letto nel forum della wpcentral che non dovrebbe essere molto performante

Modificato da Luis Gigio
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy